PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccolo sondaggio Plus
Re: Piccolo sondaggio Plus
nome: Francesco
modello: 206 plus Xline pack Stile e Sound
motoriz & cilindrata: 1.4 hdi
colore: bianca
modello: 206 plus Xline pack Stile e Sound
motoriz & cilindrata: 1.4 hdi
colore: bianca
- Maveryk
- Peugeottista novello
nome: Fabio
nick: Maveryk
modello: 206 + xline 5porte
motoriz & cilindrata: Benz/gpl 1.1
colore: Nero Perla
nick: Maveryk
modello: 206 + xline 5porte
motoriz & cilindrata: Benz/gpl 1.1
colore: Nero Perla
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
- vortex84
- Peugeottista appassionato
Le hdi hanno il terminale di scarico ovale mentre quelle benzina lo hanno rotondo o non hanno quello cromato.Miky_88 ha scritto:domanda: come riconosci (a parte la scritta eco che dovrebbe stare dietro al bagagliaio delle gpl) una benzina da una hdi? sulle vecchie c'era scritto HDI ..ora niente mi pare di capire.
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
quello ovale sta mille volte meglio...
Si Ovale è più bella! Peccato k nn ce l'ho!L0RIS ha scritto:quello ovale sta mille volte meglio...

La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
- vortex84
Peccato che quello ovale (e chi ha la hdi lo sa) sia finto. Cioè il vero tubo di scappamento è sotto il terminalino ovale, scelta di peugeot che a me non è piacitua [-(
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
La mia è hdi e ha lo scarico tondo cromato...
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!
cmq alla fine l'auto l'ho presa...
nome: Miky
nickname: Miky_88
modello: 206 plus Trendy 5p
motorizz & cilindrata: 1.4 HDI
colore: grigio thorium
aumenta la lista dei plussisti
nome: Miky
nickname: Miky_88
modello: 206 plus Trendy 5p
motorizz & cilindrata: 1.4 HDI
colore: grigio thorium
aumenta la lista dei plussisti

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
Ho lo scappamento ovale, non sapevo che era finto, ecco perchè era sempre pulitovortex84 ha scritto:Peccato che quello ovale (e chi ha la hdi lo sa) sia finto. Cioè il vero tubo di scappamento è sotto il terminalino ovale, scelta di peugeot che a me non è piacitua [-(
meglio così ..una cosa in meno da pulire ahahahahaudioman ha scritto:Ho lo scappamento ovale, non sapevo che era finto, ecco perchè era sempre pulitovortex84 ha scritto:Peccato che quello ovale (e chi ha la hdi lo sa) sia finto. Cioè il vero tubo di scappamento è sotto il terminalino ovale, scelta di peugeot che a me non è piacitua [-(

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- vortex84
Si però quello rotondo cromato come lo hanno quelle benzina e alcune hdi a mio parere è più bello proprio perchè non è finto comunque è difficile che si annerisca perchè la macchina non fa fumo.
Ah ma quindi è normale che la mia hdi lo abbia tondo cromato?? Xk in giro le ho viste hdi ma solo con quello ovale e allora mi chiedevo come mai solo la mia lo avesse tondo! Vabbè è più bello
ihihihih vien pure meglio tapparlo quando allaga e fa mezzo metro di pioggia

206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!
- vortex84
Ragazzi come vi avevo promesso anche se in ritardo ho pronte alcune foto della mia leoncina, qualcuno può spiegarmi come si fa a postarle?
Ogni volta che scrivi un messaggio, sotto la finestra di scrittura vedi il tasto "Invia Allegato" che serve per selezionare la foto da inserire. Ricorda di non superare il formato max 600x400 pixel.... quindi se la foto fosse più grande devi ridurla con un qualsisi editor.vortex84 ha scritto:Ragazzi come vi avevo promesso anche se in ritardo ho pronte alcune foto della mia leoncina, qualcuno può spiegarmi come si fa a postarle?
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- roby 206plus rossa
ragazzi, ho finalmente colmato la lacuna e, nella sezione "le nostre leonesse" ho postato alcune foto della mia 206plus.
Fatelo pure voi, così le vediamo!
In quella sezione, finora, di 206plus ce ne sono davvero pochine....
ciao!

Fatelo pure voi, così le vediamo!

ciao!
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912