PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente nuovo 3008ista!!!!!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
micheleo
Peugeottista curioso

Re: Finalmente nuovo 3008ista!!!!!

Messaggio da micheleo »

Ciao a tutti,
sono nuovo sia del forum che del mondo peugeot. Sono in attesa della 3008 1.6 HDI Fap cambio robottizato modello business con grip control. Mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro la settimana prossima e non vedo l'ora.
Ho sempre posseduto auto con cambio automatico e sono veramente curioso di 'testare' il robottizato.
Aspetto con ansia poi vi faro' sapere.

Un saluto a tutti
Michele

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Complimenti Micheleo, ti capisco bene sarai in trepidante attesa :) ottima scelta, poi sono curioso di sapere come va sto grip control...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

acedal55
Peugeottista curioso

Messaggio da acedal55 »

Da una settimana anche io 3008ista,

Tecno 1.6 HDI FAP Euro 5 cambio manuale bianco madreperla, grip control sensori di parcheggio posteriori € 22.000 con rottamazione e partita iva.

La prossima settimana me la danno.

Ex multipla bipower.

micheleo
Peugeottista curioso

Messaggio da micheleo »

Arrivata ieri. Ragazzi e' bellissima, il cambio robotizzato funziona benissimo, non si sente assolutamente alcun rumore durante il cambio marcia. All'interno e' un vero e proprio salotto, comoda spaziosa e moooolto silenziosa. Sempre piu' soddisfatto dell'acquisto.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

micheleo ha scritto:Arrivata ieri. Ragazzi e' bellissima, il cambio robotizzato funziona benissimo, non si sente assolutamente alcun rumore durante il cambio marcia. All'interno e' un vero e proprio salotto, comoda spaziosa e moooolto silenziosa. Sempre piu' soddisfatto dell'acquisto.

Alcuni giorni fa un mio amico ci é salito per la prima volta ed ha esclamato: "Ma cos'é? Un'Astronave!?" :lol:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

Scusa Ste volevo sapere, avendo io un cambio manuale, con le vostre 3008 con cambio automatico come avviene il disinserimento automatico del freno a mano? Nella MIA basta accelerare un Po e sollevare leggermente il pedale della frizione.ciao grazie e scusa se non é il post adatto
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Gladiatore75 ha scritto:Scusa Ste volevo sapere, avendo io un cambio manuale, con le vostre 3008 con cambio automatico come avviene il disinserimento automatico del freno a mano? Nella MIA basta accelerare un Po e sollevare leggermente il pedale della frizione.ciao grazie e scusa se non é il post adatto

Si schiaccia un po' l'acceleratore e il freno si disinserisce.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Si esatto, è così e puoi ovviamente anche disinserirlo manualmente premendo il pedale del freno...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

g13mme65
Peugeottista curioso

Messaggio da g13mme65 »

SALVE A TUTTI. IO HO UNA 3008 OUTDOOR 2.0 FULL OPTIONAL DA CIRCA UN MESE. PER ADESSO SONO ENTUSIASTA- PECCATO CHE NON POSSO CONFIGURARE IL MIO TELEFONO HTC TOUCH HD CON IL WIPCOM 3D PERCHE SI BLOCCA TUTTO. VI FARO SAPERE. CIAO

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

g13mme65 ha scritto:SALVE A TUTTI. IO HO UNA 3008 OUTDOOR 2.0 FULL OPTIONAL DA CIRCA UN MESE. PER ADESSO SONO ENTUSIASTA- PECCATO CHE NON POSSO CONFIGURARE IL MIO TELEFONO HTC TOUCH HD CON IL WIPCOM 3D PERCHE SI BLOCCA TUTTO. VI FARO SAPERE. CIAO
Benvenuto sul forum! ;-)
Ti consiglio, invece di scrivere nei topic aperti da altri, di presentarti nell'apposita sezione che trovi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; :)
E ti chiedo il favore di non scrivere in maiuscolo, visto che nei forum equivale a urlare. Grazie e buona permanenza sul forum. :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

micheleo
Peugeottista curioso

Messaggio da micheleo »

Ragazzi, per favore, sapete dirmi come si cambia la direzione della freccia sul navigatore Wip Nav che indica sempre verso il basso?

Grazie
Michele

Ntony
Peugeottista curioso

Messaggio da Ntony »

Complimenti per l'acquisto :applause: , bella macchina :thumbright: , ti faccio vedere la mia, \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Possessore di Peugeot 3008 1.6 HDI Fap - Nero perla - sens park post - wip com 3d - pak visibibilità

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Nera è davvero stupenda.... :oops: :love:

Gladiatore75
Peugeottista veterano

bobkent ha scritto:
g13mme65 ha scritto:SALVE A TUTTI. IO HO UNA 3008 OUTDOOR 2.0 FULL OPTIONAL DA CIRCA UN MESE. PER ADESSO SONO ENTUSIASTA- PECCATO CHE NON POSSO CONFIGURARE IL MIO TELEFONO HTC TOUCH HD CON IL WIPCOM 3D PERCHE SI BLOCCA TUTTO. VI FARO SAPERE. CIAO
Benvenuto sul forum! ;-)
Ti consiglio, invece di scrivere nei topic aperti da altri, di presentarti nell'apposita sezione che trovi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; :)
E ti chiedo il favore di non scrivere in maiuscolo, visto che nei forum equivale a urlare. Grazie e buona permanenza sul forum. :salute:
Deve funzionare eppure bene, il mio HTC Desire va alla grande e non perde mai colpi
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Gladiatore75
Peugeottista veterano

E si.. in nero e sempre nero speciese tirato a specchio.
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”