Purtroppo,visti gli ultimi impegni che mi stanno tenendo un pò lontano dal club,non ho avuto la possibilità di organizzare prima questo evento e quindi,non è stata ancora definita la località dell'incontro che,potrebbe ripetersi all'agriturismo " Castellucci" dove siamo stati l'anno scorso oppure,scegliere un'altra località più vicina o meglio collegata alla provenienza geografica della maggior parte dei soci che vorranno essere presenti!
Mi piacerebbbe anche raccogliere delle preferenze e consigli in tal merito per accorciare un pò i tempi di organizzazione!
Come destinazione,pensavo anche a località come Terni,Roma e dintorni dei castelli romani oppure Bracciano con il suo lago ed il suo bellissimo castello!
Vi prego di cominciare a dare la vostra disponibilità in modo da programmare l'eventuale possibilità di pernotto per chi venisse da più lontano e,cominciare ad avere un numerico dei presenti!
Vi aspetto tutti al più presto in modo di avere il tempo necessario per completare l'organizzazione nel migliore dei modi

ADESIOMETRO a pag 6