PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Ciao a tutti....mi potete inviare i nuovi file aggiornati degli autovelox?
Grazie!
Grazie!
Fattomatte ha scritto:Ciao a tutti....mi potete inviare i nuovi file aggiornati degli autovelox?
Grazie!
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti....mi potete inviare i nuovi file aggiornati degli autovelox?
Grazie!

Grazie!
Peugeot 308cc féline 2.0
Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision

Info via MP che è in arrivocioni.valerio ha scritto:Ciao a tutti....mi potete inviare i nuovi file aggiornati degli autovelox?![]()
Grazie!

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Mi associo alla richiesta dei file aggiornati e sopratutto ringrazio chi amministra e gestisce questo utilissimo forum
grazie!!!
grazie!!!
Anche per te info via MPtronko ha scritto:Mi associo alla richiesta dei file aggiornati e sopratutto ringrazio chi amministra e gestisce questo utilissimo forum
grazie!!!

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
- Proximo71
- Peugeottista appassionato
Sarei grato a chi potesse inviare i files aggiornati anche a me...
grazie

grazie

RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Fatto.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
Buongiorno a tutti! Mi associo alla stessa richiesta... se qualcuno potesse mandarmi gli ultimi file in un MP
Grazie, Carlo

Grazie, Carlo
Info via MP in arrivocsturla ha scritto:Buongiorno a tutti! Mi associo alla stessa richiesta... se qualcuno potesse mandarmi gli ultimi file in un MP![]()
Grazie, Carlo

ragazzi per caso
ci sono gli autovelox di dicembre?

308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
- Proximo71
- Peugeottista appassionato
@ stevedue
Grazie
Grazie

RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Interni pelle integrale
Interni pelle integrale
SCDB è ancora fermo al 18-11 e nei 3 o 4 forum europei da dove solitamente provengono quelli ufficciali non ho visto ancora niente.malcomix ha scritto:ragazzi per casoci sono gli autovelox di dicembre?
Ciao
- CharlieReporter
- Peugeottista novello
Per caso mi sapete dare qualche indicazione per le nuove mappe 2010/11
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia
Hai mpCharlieReporter ha scritto:Per caso mi sapete dare qualche indicazione per le nuove mappe 2010/11