Ciao a tutti raga',possiedo una 207 xsi 1.6 hdi 90 cv ,dall'estate '07,con alcuni optional ,a cui ho aggiunto i pedali sportivi,kit xeno agli anabbaglianti ,lampade di posiz a led ,proteggi sportelli cromati ,questa auto mi piace molto ,ha pure ottime prestazioni(a volte anche se ci sono 90 cv vorrei qualcosa in piu') e quando guido mi diverto ,anche se sono maggiormente appassionato di moto,e con la mia moto mi sono spinto molto di piu' con il tuning.
Mi fa piacere trovare una community ,appassionata delle auto peugeot ,le trovo belle auto,penso che mi possiate dare una mano per personalizzarla ancora di piu'
207 XSI 5p. 1600cc HDI 16 V ,90 cv
Colore blu recife ,vernice metallizzata,alzacristalli post. elettrici ,specchi ribaltabili elettronicamente,rilevatore ostacoli post.,pedali sportivi ,proteggi sportelli cromati ,kit xeno 6000 k negli anabbaglianti,lampade di posiz. a led porta cellullare fissato a dx vicino il volante
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
grazie raga' ,come faccio a far comparire gli optional montati sulla mia 207 sotto il nick?
P.s il colore e' blu recife e l'auto ha 5 porte
Colore blu recife ,vernice metallizzata,alzacristalli post. elettrici ,specchi ribaltabili elettronicamente,rilevatore ostacoli post.,pedali sportivi ,proteggi sportelli cromati ,kit xeno 6000 k negli anabbaglianti,lampade di posiz. a led porta cellullare fissato a dx vicino il volante
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Racconto un po' di me:
Studente universitario ,stro ultimando il corso di laurea in medicina ,sono originario di Ribera(Ag),ma da qualche anno ho la residenza a Palermo dove studio e circa una volta ogni 3 settimane ritorno nel paese d'origine per ritrovare i miei.
La mia prima auto e' stata una renalut 5 ,passata a ,me ,con circa 10.000 km ,poi la lancia Y 1.1 benzina in comune con misa madre e finalmente dall'agisto '07 la 207 tutta per me.
Mantenerla in ottime condizioni esternamente ,intendo di carrozzeria ,a Pa e' difficile ma la tratto bene ,le cambio l'olio ogni anno (faccio 9000 km in un anno) e monto olio di qualita' ,comprandolo tenendo a mente le specifiche peugeot;da quando mi e' finita la garanzia per i tagliandi non vado all'officina autorizzata ,secondo me vendono a troppo l'olio total e poi pagare 30 euro di manodopera all'ora mi sembra eccessivo.
Saluti
la mia grande passione come detto sono le moto ,fin da piccolo,ora dall'estate '05 ho una honda hornet 600 su cui mi sono sbizzarito col tuning!
Tessera N°347