Però 22gradi, vorrei farti notare che i problemi della Peugeot non sono su tutte le auto identici, cose che in altre case invece accade spesso! E comunque non è soltanto la Peugeot a non fare i richiami, prendi ad esempio la Toyota, dopo quanto tempo si è decisa di richiamare le auto, per quel piccolo problemino all'acceleratore! Inoltre sono stati costretti a richiamare le auto, altrimenti avrebbero perso miriadi di clienti!
Guarda qui i numeri dei richiami TOYOTA:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Sic ... -freni.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo per farti capire che, si le Peugeot, come tante altre auto hanno dei difetti, ma ad arrivare a dire di non consigliarle a nessuno, mi sembra eccessivo!
Io ho la Punto, che ha un difetto noto (chiunque conosco con un punto) che brucia le lampadine, FIAT avvisata da più persone, ma se ne fregano, inoltre hanno richiamato la mia auto per il controllo del servosterzo (altro difetto conosciuto) ma alla concessionaria mi hanno detto tutto OK! e 6 mesi dopo di è rotto!
Dunque come vedi c'è di peggio, magari ti fanno i richiami, ma poi il concessionario ti prende per il c..o!!!
Quello che dico è che purtroppo si può essere sfigati, le case dovrebbero fare più richiami o controlli gratuiti ai clienti che lamentano alcuni difetti, ma da qui a dire che tutte le 207 fanno schifo c'è ne vuole!
Per me (ma è un parere personale) la Punto fa schifo! Ma chi vuole un auto senza pretese, ora con un costo un pò più basso rispetto alle altre, e con un motore imbattibile, la consiglio!
Dimenticavo, il problema è proprio quello, tu mi testi il motore per 300.000 KM ma l'elettronica per quanto la testano???
[-X