Secondi voi tra montaggio e verniciatura quanto mi dovrebbe chiedere il carrozziere?? (quindi senza il prezzo del pezzo che ho comprato per conto mio..)
quanto ci potrebbe impiegare una volta verniciato??
grazie ciao

P.J.^ ha scritto:....diciamo che al massimo potrebbe chiederti dalle 200 alle 250 €, verniciato e montato.
Vabbe' non so' la grandezza dello spoiler.....ma tra la "lavorazione ", verniciatura e manodopera montaggio , piu' o meno ci siamo. Sto prendendo come riferimento un pezzo grande come un paraurti.....Retz ha scritto:P.J.^ ha scritto:....diciamo che al massimo potrebbe chiederti dalle 200 alle 250 €, verniciato e montato.occhio che markdark lo spoiler ce l'ha già, non deve comperarlo, deve solo verniciarlo ed eventualmente farlo montare!
infatti... se il montaggio e verniciatura costassero cosi' le pagherei piu' che lo spoiler...Retz ha scritto:P.J.^ ha scritto:....diciamo che al massimo potrebbe chiederti dalle 200 alle 250 €, verniciato e montato.occhio che markdark lo spoiler ce l'ha già, non deve comperarlo, deve solo verniciarlo ed eventualmente farlo montare!
Mi raccomando posta la foto non appena l'hai montato!!markdark ha scritto:infatti... se il montaggio e verniciatura costassero cosi' le pagherei piu' che lo spoiler...Retz ha scritto:P.J.^ ha scritto:....diciamo che al massimo potrebbe chiederti dalle 200 alle 250 €, verniciato e montato.occhio che markdark lo spoiler ce l'ha già, non deve comperarlo, deve solo verniciarlo ed eventualmente farlo montare!
Ho ritirato la macchina ieri dal carrozziere... m'ha fatto pagare 100€+IVA per verniciatura e montaggio... tieni conto però che mi ha detto che il Rosso Babilonia della mia CC costa uno sproposito... in teoria dovrebbero chiederti qualcosa in menomarkdark ha scritto:a giorni mi deve arrivare lo spoiler posteriore abbes per la CC...
Secondi voi tra montaggio e verniciatura quanto mi dovrebbe chiedere il carrozziere?? (quindi senza il prezzo del pezzo che ho comprato per conto mio..)
quanto ci potrebbe impiegare una volta verniciato??
grazie ciao
GaTToRoGNoSo ha scritto:Ho ritirato la macchina ieri dal carrozziere... m'ha fatto pagare 100€+IVA per verniciatura e montaggio... tieni conto però che mi ha detto che il Rosso Babilonia della mia CC costa uno sproposito... in teoria dovrebbero chiederti qualcosa in meno![]()
Per il tempo di montaggio, il mio c'ha messo 3 ore di cui 1 ora per capire come si apriva il baule :evil4:
Ciao!