io non cerco pretese alte quindi se quelle da 88 euro sono veramente brembo i dischi e pastiglie ferodo direi che ottimo come prezzo...ho paura che è una fregatura207 feline ha scritto:guarda quelle secondo me sono le più economiche e buonine..qualità prezzo buono..sennò ci sono i tarox che monta kri però costano parecchio di più,certo hai un impianto frenante da paura però![]()
Io credo che su internet non è male acquistare,altrimenti prova ad un ricambista da te,dischi originali e pasticche bosch quanto te le mette
no ma io non ho un badget vorrei comprare dei dischi e pastiglie di buona qualita ha un prezzo onesto per quello che valgono...se i tarox costano 200 euro e ci valono tutto in termini di qualita e prestazioni io le prendokri-11 ha scritto:be se metti i tarox sei nettamente fuori budget![]()
![]()
in ogni caso per non prendere fregature non mi baserei solamente sul fatto che siano indicate per il 207 1.4HDI ma verificherei anche le dimensioni dei dischi e delle pastiglie per sicurezza, in quanto io stesso ho preso una fregatura sui dischi posteriori che eppure a catalogo erano per la mia ma non montavano, per cui guarderei per bene tutte le specifiche poi se non hai esigenze particolari prendi la roba dove ti pare piu affidabile e spendi meno
come venditore sarà affidabile??207 feline ha scritto:si se li prendi su ebay gli devi dare tutte le informazioni necessarie a vedere se sono compatibili per la tua vettura..
è power seller perciò è super garantitolele87 ha scritto:come venditore sarà affidabile??207 feline ha scritto:si se li prendi su ebay gli devi dare tutte le informazioni necessarie a vedere se sono compatibili per la tua vettura..(quello da 88 euro)
si vede che sono di qualita superiore questi dischi
se venivano 200 euro tutto quanto li prendevano subito ma quasi 300 non ce li spenderei visto che non cerco grandi prestazioni207 feline ha scritto:Quelli sono gli stessi che monta kri..gli japan se non erro..
NOOOOOOOOO207 feline ha scritto:Quelli sono gli stessi che monta kri..gli japan se non erro..