PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura automatica vetri...azzz

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
DaviDiesel
Peugeottista appassionato

Chiusura automatica vetri...azzz

Messaggio da DaviDiesel »

Ieri, complice la bella giornata, mi sono messo un po' a giocare con la leonessa, e provando a far chiudere i vetri dal telecomando della chiave, mi sale solo il destro!!!!! :shock: :shock:
L'alzacristallo sinistro, nell'uso normale è ok, cosa può essere????
Ho anche risincronizzato il telecomando (Grande Deimos!!),ma niente..... :( :(
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

VIDA
Peugeottista fast&furious

Re: Chiusura automatica vetri...azzz

Messaggio da VIDA »

DaviDiesel ha scritto:Ieri, complice la bella giornata, mi sono messo un po' a giocare con la leonessa, e provando a far chiudere i vetri dal telecomando della chiave, mi sale solo il destro!!!!! :shock: :shock:
Se provi a cercare c'è la procedura di reinizializzazione dei finestrini.
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

DaviDiesel

Già fatto.....

Sono "un assiduo" della lentina di ingrandimento :D , ma non è il problema che ho io, la sequenza che viene indicata, l'ho fatta assieme a quella per la chiave!!! :wink: :wink: ....ma niente, la risalita e la discesa automatica funzionano, ma di chiudere il vetro dal telecomando.....non se ne parla... :oops: :oops:
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

VIDA

Re: Già fatto.....

Messaggio da VIDA »

DaviDiesel ha scritto:Sono "un assiduo" della lentina di ingrandimento :D , ma non è il problema che ho io, la sequenza che viene indicata, l'ho fatta assieme a quella per la chiave!!! :wink: :wink: ....ma niente, la risalita e la discesa automatica funzionano, ma di chiudere il vetro dal telecomando.....non se ne parla... :oops: :oops:
Prova a rifare di nuovo la procedura di reininzializzazione dei finestrini (quella della chiave non serve).
Mi è già capiatato più volte, dopo essermi fatto il telecaricamento della bsi che la chiusura automatica non funzionasse allo stesso tuo modo. Dopo duo o tre tentativi di reinizializzazione tutto è tornato a posto.
Ritenta sarai più fortunato :lol: :wink:
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Una domanda: bisogna dare il secondo clic sulla chiusura del telecomando perchè si alzino i finestrini??
Perchè i miei non si chiudono :? , non vorrei sbagliare qualcosa.
Tnks
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Camomillina1981 ha scritto:Una domanda: bisogna dare il secondo clic sulla chiusura del telecomando perchè si alzino i finestrini??
Perchè i miei non si chiudono :? , non vorrei sbagliare qualcosa.
Tnks
No, basta che quando premi il tasto, lo mantieni premuto per qualche secondo invece che lasciarlo subito...

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

DaviDiesel ha scritto:Ieri, complice la bella giornata, mi sono messo un po' a giocare con la leonessa, e provando a far chiudere i vetri dal telecomando della chiave, mi sale solo il destro!!!!! :shock: :shock:
E' colpa tua!!!
Hai reso la tua auto asimmetrica con le luci una diversa dall'altra e lei si è vendicata... :lol:

DaviDiesel

No, basta che mantieni qualche secondo più a lungo premuto il tasto di chiusura!!
Purtroppo funziona solo sulla chiusura, :( con l'avvicinarsi del caldo sarebbe bello poter aprire la macchina qualche tempo prima di salire!!!!!

DaviDiesel

Alex307 ha scritto:
E' colpa tua!!!
Hai reso la tua auto asimmetrica con le luci una diversa dall'altra e lei si è vendicata... :lol:
Nooo :D :lol: pensavo di aver bilanciato montando una posizione a led a dx ed un battitacco a sx..... :shock: azzz.... :D Andando OT....
Ho sistemato tutto!!!! lampadina e cartella!!!!
La leoncina è tornata bella simmetrica!!!!!!
E con i vetri.... al 3° tentativo sono tornati a posto!!! :!: :!:

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

OK allora provo, è una funzione che non ho mai usato :oops:

per farli aprire invece si può sentire in officina dal conce, magari si può anche fare.
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”