L'alzacristallo sinistro, nell'uso normale è ok, cosa può essere????
Ho anche risincronizzato il telecomando (Grande Deimos!!),ma niente.....

Se provi a cercare c'è la procedura di reinizializzazione dei finestrini.DaviDiesel ha scritto:Ieri, complice la bella giornata, mi sono messo un po' a giocare con la leonessa, e provando a far chiudere i vetri dal telecomando della chiave, mi sale solo il destro!!!!!![]()
![]()
Ho anche risincronizzato il telecomando (Grande Deimos!!),ma niente.....![]()
Prova a rifare di nuovo la procedura di reininzializzazione dei finestrini (quella della chiave non serve).DaviDiesel ha scritto:Sono "un assiduo" della lentina di ingrandimento, ma non è il problema che ho io, la sequenza che viene indicata, l'ho fatta assieme a quella per la chiave!!!
![]()
....ma niente, la risalita e la discesa automatica funzionano, ma di chiudere il vetro dal telecomando.....non se ne parla...
![]()
No, basta che quando premi il tasto, lo mantieni premuto per qualche secondo invece che lasciarlo subito...Camomillina1981 ha scritto:Una domanda: bisogna dare il secondo clic sulla chiusura del telecomando perchè si alzino i finestrini??
Perchè i miei non si chiudono, non vorrei sbagliare qualcosa.
Tnks
E' colpa tua!!!DaviDiesel ha scritto:Ieri, complice la bella giornata, mi sono messo un po' a giocare con la leonessa, e provando a far chiudere i vetri dal telecomando della chiave, mi sale solo il destro!!!!!![]()
![]()
NoooAlex307 ha scritto:E' colpa tua!!!DaviDiesel ha scritto:Ieri, complice la bella giornata, mi sono messo un po' a giocare con la leonessa, e provando a far chiudere i vetri dal telecomando della chiave, mi sale solo il destro!!!!!![]()
![]()
Hai reso la tua auto asimmetrica con le luci una diversa dall'altra e lei si è vendicata...