PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

faro dx arriva tensione lampadina nuova ma non va

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Cammo85
Peugeottista novello

faro dx arriva tensione lampadina nuova ma non va

Messaggio da Cammo85 »

:mad: salve ragazzi ieri sono andato a prendere la mia 307cc dal carroziere tutta bella finita e tirata a lucido senza piu nemmeno un graffio arrivo a casa ho detto adesso cambio la lampadina fatto tutto non funziona allora prendo il tester e vedo che allo spinotto dell'faro arriva tensione ma sullo spinotto della lampadina non arriva nulla ho pensato bene di iniziare a smontare il faro ma ha un bullone sotto e non sono riuscito a fare piu nulla xke era tardi!!ho pensato lo faqccio domani ma stamattina -1e senza garage è da pazzi stare fuori allora ho provato a cercare sul forum e ho letto che qualcuno ha cambiato faro e altri il meccanico glielo ha riparato ma nessuno parla di come si smonta il paraurti e come posso fare senza smontare il faro se c'è una possibilita!!!ditemi voi se invece non c'è niente faro io una guida poi!!!grazie intanto

Guidus
Peugeottista fast&furious

Re: faro dx arriva tensione lampadina nuova ma non va

Messaggio da Guidus »

Magari è la prima cosa che hai fatto ma...hai provato a cambiare lampadina con l'altro faro? Magari anche se nuova non funziona :silent:
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Cammo85
Peugeottista novello

Messaggio da Cammo85 »

no ma con il tester ho visto se arriva tensione sulla lampadina e non arriva nulla!!!! #-o 8-[

Cammo85
Peugeottista novello

Messaggio da Cammo85 »

apposto :lol: era solo ossidato lo spinotto un po di disosidante elettrico e tutto apposto grazie cmq!!!! 8)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”