PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tetto Ciel su Outdoor ??? Tolto pure quello ???

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
miky80
Peugeottista novello

Tetto Ciel su Outdoor ??? Tolto pure quello ???

Messaggio da miky80 »

Ragazzi ho ordinato una 3008 Outdoor
Oggi guardavo tra le varie dotazioni di serie e leggo sul sito di Peugeot che il Tetto Ciel in cristallo oscurato è diventato opzional a pagamento ??? è un errore o è vero ??? ne sapete qualcosa in più
Potete guardare voi stessi sul brochures tratta dal sito Peugeot http://www2.peugeot.it/ppp/brochures/br ... t_tecn.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
E guardando meglio anche i vetri posteriori Oscurati :shock: :shock: :shock:

Se cosi fosse annullo immediatamente l' ordine non accetto, non è serietà :mad:
Per favore fatemi sapere grazie.
New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico

Ste207
Peugeottista veterano

Re: Tetto Ciel su Outdoor ??? Tolto pure quello ???

Messaggio da Ste207 »

Ciao Miky, io ho appena acquistato una 3008 Outdoor e devo dire che la brochure la scorsa settimana ha spaventato anche me, poichè lessi la stessa cosa che hai appena notato tu, poi il concessionario invece non me l'ha fatto pagare come optional ma ha detto che era incluso nella versione...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

miky80
Peugeottista novello

Messaggio da miky80 »

Io personalmente ho scelto la versione Outdoor proprio per il Tetto Panoramico. Lunedì sento il conce e vediamo.

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

io ho ritirato la outdoor a novembre e il tetto ciel e il wifi go sono di serie. Strano che lo abbiano levato
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

Io l'ho ordinata a fine settembre una Outdoor 2.0 163cv automatica e all'epoca era il tetto ciel non era di serie e io non lo ordinai....ieri è arrivata e andandola a vedere il venditore mi dice:"ti devo fare 3 sorprese" :scratch:

Queste sorprese erano il tetto ciel, la chiavetta wifi e i vetri laterali posteriori + lunotto oscurati :D Io non li avevo richiesti al momento dell'ordine (erano diponibili a pagamento il tetto e vetri oscurati) e me li sono trovati poiché ora rientrano nella dotazione di serie della Outdoor :thumbright:
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

miky80
Peugeottista novello

Messaggio da miky80 »

Quindi non ho sognato che su Outdoor il tetto e di serie??? Mi e venuto il dubbio che fossi rincoglion...tutto in un colpo. Può essere che sulle nuove outdoor sono di serie? Resta il fatto che la Brochure Peugeot dice Opzional.
Adesso fino a lunedì dovrò stare col dubbio... Sleriamo in bene.

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

miky80 ha scritto:Quindi non ho sognato che su Outdoor il tetto e di serie??? Mi e venuto il dubbio che fossi rincoglion...tutto in un colpo. Può essere che sulle nuove outdoor sono di serie? Resta il fatto che la Brochure Peugeot dice Opzional.
Adesso fino a lunedì dovrò stare col dubbio... Sleriamo in bene.
Si si tranquillo :thumbright:
anche quando l'ho ordinata io non era di serie ma l'auto arrivata ieri ce l'ha :D
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

La brochure della 3008 ha un sacco di errori, così come il Service box...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

miky80
Peugeottista novello

Messaggio da miky80 »

:) Speriamo bene... :D

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

si tranquillo anche quando l'ho presa io sulla brochure erano optional, in realta' sul catalogo della concessionaria erano tutti di serie
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

Anche io quando l'Ho acquistata il tetto non era di serie ma io Lo feci mettere , il con me Lo ha quasi regalato.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

waltertorino
Peugeottista curioso

Messaggio da waltertorino »

ragazzi io ho comprato il 150 cv outdoor ordinato ad aprile consegnato a giugno ma al tempo il tetto ciel era optional infatto lo pagai 500 euro..poi non sò ..ma fino a maggio era sicuramente a pagamento ciaooo ;-)

luanda07
Peugeottista appassionato

Messaggio da luanda07 »

oggi ritiro la mia 3008. \:D/ \:D/ \:D/
Confermo che addesso il tetto ciel e i vetri posteriori oscurati sono di serie sull'Outdoor :thumbleft: :thumbleft:
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

miky80
Peugeottista novello

Messaggio da miky80 »

luanda07 ha scritto:oggi ritiro la mia 3008. \:D/ \:D/ \:D/
Confermo che addesso il tetto ciel e i vetri posteriori oscurati sono di serie sull'Outdoor :thumbleft: :thumbleft:
Auguroniiiii :D , si confermo anche io, ho parlato con il conce che mi ha confermato che è di serie insieme hai vetri scuri :lol:

doc69
Peugeottista novello

Messaggio da doc69 »

tranquillo è di serie su tutte le outdoor euro 5 (ritirata il 30 novembre) anche il wifi go....che non ho ancora registrato :(

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”