cmq son proprio voglioso di cambiare le pastiglie anteriori...

kri-11 ha scritto:scusa che pasticche? le CTF roesch e altre marche le conoscevo gia prima di prendere le EBC, ho preso le EBC green per smania di provare le cose sulla propria pelle e basta perche se volevo cadere sul sicuro andavo su Ferodo Racing DS2500, ma come pure al prossimo cambio voglio provare o le XC4 o le CTF ma per goduria nel provar le cose senno se torno sulle Racing so di sicuro che è ilprodotto che voglio, contorto eh?
![]()
Concordo pienamentekri-11 ha scritto:bisogna provare nella vita e non fossilizzarsi![]()
interessante gli dò un occhiata!!!kri-11 ha scritto:no assolutamente, varrebbe a dire una valida alternativa ad un brembo o ad un taroxe c'è sia in versione sportiveggiante sia in versione GR.N liscia
![]()
i prezzi son da considerarsi a disco...pero si avrebbe veramente un ottimo disco ad un prezzo nella norma direi
in piu ci son le dimensioni dei dischi e delle pastiglie
le pastiglie non so come sono pero mi ispirerebbe provarle..magari al prossimo cambio...
nonso se andare su roesch XC4 o queste della CTF
207 feline ha scritto:ok allora tienici aggiornati pure tumetà acquisto io me lo farei pagare da lele che ti ha fatto scoprire ste pasticche
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
facendo due conti mi vengono a costare quasi 300 euro due dischi e pastigliee
nn ci ho fatto casokri-11 ha scritto:be ovvio son piu o meno della stessa categoria infondo, difatti ho specificato nell'"edit" che hai citato