Ho acquistato la mia leonessa senza sorgente, ed ora vorrei tappare quella caverna nel cruscotto con qualcosa che legga gli mp3, sia esteticamente gradevole (e che stia bene con l'illuminazione della plancia), abbia la fessura nascosta e offra una buona riproduzione, ad un prezzo intorno alle 250 € (o poco più): qualcuno mi consiglia qualche modello?
Ho visto che qui si predilige Alpine, ma sinceramente a livello estetico, non mi piace molto e preferisco Clarion (DXZ848RMC oppure DXZ558RMP) e Blaupunkt ( Seattle MP74 oppure Bremen MP74).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli sorgente
Consigli sorgente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prenditi il Pioneer DEH-P9600MP... 
Altrimenti un bell'Alpine CDA-9835R o CDA-9855R...

Altrimenti un bell'Alpine CDA-9835R o CDA-9855R...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- eastside
- Peugeottista fast&furious
con 250 di quelle che ti ha consigliato Kranio ci prendi il portafrontalino.....
fregatene dell'estetica pensa alla musica e qui Alpine è sopra tutti...poi Pioneer e JVC....prendi una sorgente bella da vedere ma che suona da schifo e poi che te fai???? inoltre le lucine ed i disegnini dopo 5 minuti stancano e soprattutto in macchina sono fonte di distrazione...per cui....
il mio consiglio....Alpine 9828RB se ti piace l'alluminio e stai sui 280 €. ......altrimenti Alpine 9827RM dove scendi sui 260 €.......la differenza stà nel colore dei led ed in 5 watt di potenza max in più a favore della 9828 (praticamente inudibili...)
trovi tutte le info qui........
http://www.alpine-europe.com/alpine/cms ... s.php?t=67
saluti

fregatene dell'estetica pensa alla musica e qui Alpine è sopra tutti...poi Pioneer e JVC....prendi una sorgente bella da vedere ma che suona da schifo e poi che te fai???? inoltre le lucine ed i disegnini dopo 5 minuti stancano e soprattutto in macchina sono fonte di distrazione...per cui....
il mio consiglio....Alpine 9828RB se ti piace l'alluminio e stai sui 280 €. ......altrimenti Alpine 9827RM dove scendi sui 260 €.......la differenza stà nel colore dei led ed in 5 watt di potenza max in più a favore della 9828 (praticamente inudibili...)
trovi tutte le info qui........
http://www.alpine-europe.com/alpine/cms ... s.php?t=67
saluti
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
Se vuoi, per una spesa di poco superiore c'e' questa
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=5408

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=5408
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
Mi ero deciso per Alpine, ma quando sono andato dal venditore, ho notato un'altra sorgente che mi piace di più: lui me la propone a 299€ con il montaggio, ma on-line l'ho trovata a 203€.
Lo so, sono un eterno indeciso, ma voi che ne dite di questa Panasonic CQ-C7301N?
Lo so, sono un eterno indeciso, ma voi che ne dite di questa Panasonic CQ-C7301N?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se si parla di "forma"...
Io sono molto esteta e.... non mi piace proprio la forma
però è una cosa soggettiva! devi prenderla che piaccia A TE, poi sarai tu ad usarla!!!
Per ora le alpine ex-modello di punta sono le migliori a mio parere come estetica esterna (le nuove con il touchscreen invece nun mi garbano perchè mi perdono in quella impressione di "robustezza" che avevano le classiche... insuperabile
)
Comunque io sono io e tu sei tu
hihihi
PS: non comperare una cosa se non sei convinto solo perchè te lo suggeriscono gli altri
fatti suggerire certo (informati e prova ad ascoltare i consigli
) ...ma poi scegli TU!

Per ora le alpine ex-modello di punta sono le migliori a mio parere come estetica esterna (le nuove con il touchscreen invece nun mi garbano perchè mi perdono in quella impressione di "robustezza" che avevano le classiche... insuperabile

Comunque io sono io e tu sei tu

hihihi
PS: non comperare una cosa se non sei convinto solo perchè te lo suggeriscono gli altri

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Re: Se si parla di "forma"...
Esteticamente la preferisco alle Alpine per la sobrietà dell'interfaccia, però è una questione di gusti. Quello che chiedo è una valutazione riguardo la resa audio: non avendo mai avuto delle Panasonic, non vorrei avere delle spiacevoli sorprese da quel punto di vista. Leggendo la scheda tecnica, mi sebra che prestazioni e funzioni siano di tutto riguardo, ma essendo piuttosto ignorante in materia, cercavo il conforto di qualcuno più esperto prima di spendere 200 cucuzze (che per le mie finanze di studente, sono una cifra ragguardevoleRetz ha scritto:Io sono molto esteta e.... non mi piace proprio la formaperò è una cosa soggettiva! devi prenderla che piaccia A TE, poi sarai tu ad usarla!!!
![]()
Per ora le alpine ex-modello di punta sono le migliori a mio parere come estetica esterna (le nuove con il touchscreen invece nun mi garbano perchè mi perdono in quella impressione di "robustezza" che avevano le classiche... insuperabile)
Comunque io sono io e tu sei tu![]()
hihihi
PS: non comperare una cosa se non sei convinto solo perchè te lo suggeriscono gli altrifatti suggerire certo (informati e prova ad ascoltare i consigli
) ...ma poi scegli TU!
![]()

-
- Peugeottista veterano