PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi presento...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Proximo71
Peugeottista appassionato

Mi presento...

Messaggio da Proximo71 »

Ciao a tutti, complimenti per il forum.
Tullio.
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi presento...

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum Tullio! ;-)
Grazie per i complimenti al forum, ma dicci qualcosa in più su dite, dài! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ciao Tullio e benvenuto sul nostro Forum :applause: :applause: :applause: :applause:
Vedo con molta felicità che noi stiamo molto vicini come paese quindi,mi farebbe tanto piacere poterci incontrare qualche giorno anche per un caffè perchè,ci sono diversi soci del salernitano e,potremmo fare un bel gruppeto :thumbleft:
Poi,rivedere dal vivo la bellissima RCZ.....non ha prezzo :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Proximo71

Messaggio da Proximo71 »

Grazie per il benvenuto :D
Appena riesco a capire come si caricano le foto
ne posto qualcuna :)
@lupus.c siamo abbastanza vicini, concordo per il caffè
con immenso piacere.
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ben arrivato anche a te e alla tua bella RCZ 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

HenryM
Peugeottista fast&furious

Messaggio da HenryM »

((Vedo con molta felicità che noi stiamo molto vicini come paese quindi,mi farebbe tanto piacere poterci incontrare qualche giorno anche per un caffè perchè,ci sono diversi soci del salernitano e,potremmo fare un bel gruppeto
Poi,rivedere dal vivo la bellissima RCZ.....non ha prezzo ))

rispondendo a Lupus, be mi farebbe piacere anche a me conoscervi ed'ammirare i nostri leoni con un buon caffè.
io sono di Paestum quindi vicino... a risentirci ..
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L

Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006
21.00 Km/L

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

HenryM ha scritto:((Vedo con molta felicità che noi stiamo molto vicini come paese quindi,mi farebbe tanto piacere poterci incontrare qualche giorno anche per un caffè perchè,ci sono diversi soci del salernitano e,potremmo fare un bel gruppeto
Poi,rivedere dal vivo la bellissima RCZ.....non ha prezzo ))

rispondendo a Lupus, be mi farebbe piacere anche a me conoscervi ed'ammirare i nostri leoni con un buon caffè.
io sono di Paestum quindi vicino... a risentirci ..
Caspita,siamo veramente vicini :applause: \:D/ \:D/
Allora,dobbiamo organizzare per forza un caffè prma delle vacanze natalizie :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

algirone
Peugeottista curioso

Messaggio da algirone »

Ciao anche da parte mia. Che meraviglia: ho trovato uno con la mia stessa auto. \:D/
Io sono un novellino (ce l'ho da una ventina di giorni). Come ti trovi? Qualche consiglio da darmi?
RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv

Proximo71

Messaggio da Proximo71 »

@ lupus
certo quando vuoi. siamo a meno di una ventina di km...
possiamo incontrarci all'uscita autostradale di campagna :)

@algirone
Piacere tutto mio!
come mi trovo???'
Benissimo! L'auto è una vera e propria bomba!!!!!
Proprio a voler trovare un difetto: le luci dei fendinebbia poco luminosi :scratch:
e le luci della retromarcia altrettanto poco luminosi tanto da nn riuscire a vedere
nulla... :scratch: :scratch: :scratch:
Per il resto sono totalmente soddisfatto! :D :D :D
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Interni pelle integrale

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

benvenuto al nuovo collega! Grigio haria sempre al top!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

ben arrivato anche da parte mia.....vedo che pian pianino ci stiamo ingrandendo.....anche se sparsi un po' qua e la'.....

ciao a tutti comunque
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto ;-) :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

algirone
Peugeottista curioso

Messaggio da algirone »

Proprio a voler trovare un difetto: le luci dei fendinebbia poco luminosi
e le luci della retromarcia altrettanto poco luminosi tanto da nn riuscire a vedere
nulla
Sono assolutamente d'accordo: la visibilità posteriore non è il massimo, ma questo è un "difetto" che ho letto su parecchie riviste (uno dei pochissimi...!).
Per il resto, posso dire che solo salirci sopra è un piacere. So che sono un fanatico, ma ho avuto sempre l'abitudine di comprare auto e poi rivenderle dopo qualche anno. Questa è la prima Auto, con l'"a" maiuscola, una realizzazione a mio parere impeccabile, a partire dal disegno della scocca, gli allestimenti, ecc. E soprattutto, visto l'assieme, un prezzo abbordabile (naturalmente per qusto comparto!). Io non conosco bene l'Audi TT, che mi sembra la diretta concorrente, ma, a mio modesto parere, la RCZ si distingue nettamente per originalità e piacevolezza delle linee.
RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

algirone ha scritto:
Proprio a voler trovare un difetto: le luci dei fendinebbia poco luminosi
nulla
Sono assolutamente d'accordo: la visibilità posteriore non è il massimo, ma questo è un "difetto" che ho letto su parecchie riviste (uno dei pochissimi...!).
Per il resto, posso dire che solo salirci sopra è un piacere. So che sono un fanatico, ma ho avuto sempre l'abitudine di comprare auto e poi rivenderle dopo qualche anno. Questa è la prima Auto, con l'"a" maiuscola, una realizzazione a mio parere impeccabile, a partire dal disegno della scocca, gli allestimenti, ecc. E soprattutto, visto l'assieme, un prezzo abbordabile (naturalmente per qusto comparto!). Io non conosco bene l'Audi TT, che mi sembra la diretta concorrente, ma, a mio modesto parere, la RCZ si distingue nettamente per originalità e piacevolezza delle linee.
Come non quotare quanto scritto da Algirone :applause:
=P~
-(ECCOLA)-

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Sono abbastanza d'accordo con Algirone. Io, come probabilmente avrete letto, ho portato avanti le due trattative TT ed RCZ fino alla fine. Le ho confrontate a fondo e ognuna ha i suoi pro e i suoi contro.

I motivi che mi hanno portato a scegliere la RCZ sono sostanzialmente tre:

* Il primo, è la linea esterna, più moderna e più curata da punto di vista stilistico. LA TT è una macchina che ha ormai 7 anni.

* Il secondo è il prezzo. A parità di dotazioni ci ballano quasi 10.000 euro. La configurazione della TT che stavo trattando veniva da listino 39.100, che avevo tirato fino a 36.000, per la 160 cavalli con cerchi da 17, assetto sportivo e interni di pelle. Con 36.000, e probabilmente con un po' d'impegno anche con meno, ti prendi la RCZ da 200 cavalli, full optional.

* Il motivo più importate è però che la TT, così come la conosciamo, la fanno ancora per un anno e mezzo. Nel 2012 dovrebbero presentarne la 3a serie. Quindi, uno che acquista la TT adesso, fra 2 anni avrà già una macchina vecchia.

I pro della TT sono la qualità degli interni, che è ancora superiore a quella della RCZ, anche se Peugeot negli ultimi anni ha fatto passi da gigante. Inoltre, le prestazioni del motore Audi sono superiori, anche per la scelta del downsizing attuata da Peugeot/BMW. Un 1600 da 200 cavalli è sempre un 1600, non è un 2000, seppur performantissimo. Per ultimo il prestigio (soggettivo), che la TT ha e che la RCZ non ha ancora.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”