Per ora solo responsi positivi.
Ciao

Grazie dell'avviso, io avendo il kit retrovisori me ne accorgo guardando gli specchietti: se non si reclinano vuol dire che il portellone non è chiuso (e mi è già capitato un paio di volte di doverlo chiudere con un bel colpo secco).Frank65 ha scritto:Cari Amici,
sulla mia 5008, ultimamente, il portellone del bagagliaio scatta (si apre) contemporaneamente all'apertura delle porte, sia dall'interno che dall'esterno con il telecomando, impedendo un eventuale successiva chiusura centralizzata dell'auto.
Sono passato dall'officina autorizzata Peugeot e mi è stato detto che dipende da una anomalia alla serratura del portellone, già riscontrata su alcune macchine.
Venerdì 3/12 procederò alla sua sotituzione in garanzia.
Attenzione a non lasciare l'auto parcheggiata totalmente aperta per tale difetto.
Saluti.
Frank65 ha scritto:Cari Amici,
sulla mia 5008, ultimamente, il portellone del bagagliaio scatta (si apre) contemporaneamente all'apertura delle porte, sia dall'interno che dall'esterno con il telecomando, impedendo un eventuale successiva chiusura centralizzata dell'auto.
Sono passato dall'officina autorizzata Peugeot e mi è stato detto che dipende da una anomalia alla serratura del portellone, già riscontrata su alcune macchine.
Attenzione a non lasciare l'auto parcheggiata totalmente aperta per tale difetto.
Saluti.
Da qualche giorno (e dopo un anno d'uso della mia 5008 senza che fosse mai capitato) ho lo stesso problema.Ficusretusa ha scritto:Frank65 ha scritto:Cari Amici,
Saluti.
Ciao a tutti.
Stavo per aprire un nuovo post.
Anche sulla mia 5008 è da qualche giorno che, aprendo le portiere, il bagagliaio scatta (non si apre perché resta comunque bloccato, ma restano accese le luci interne e il c.d.b. segnala l'allarme). Per poter richiudere il portellone devo prima agire sul pulsante della chiusura centralizzata o sul telecomando perchè, in questa circostanza, il pulsante esterno risulta inservibile.
Grazie per la dritta, domani chiamo subito il concessionario.
Simone