PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Connect

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
autopeo
Peugeottista curioso

Peugeot Connect

Messaggio da autopeo »

Salve a tutti,
sono in attesa della mia 5008 (arriverà i primissimi di gennaio) e gironzolando per internet ho trovato il questo sito.
Vi seguo da poco ma ho già apprezzato competenza e passione (e quindi complimenti!).
Ho provato a cercare con "cerca" ma trovo decine di risposte e nessuna fa al caso mio, forse dovrei controllare meglio ma il tempo è sempre tiranno.
Volevo sapere cosa è il Peugeot Connect.
Vorrei capire come funziona, se è gratuito, per quanto tempo dura, se ci sono canoni, se è legato alla garanzia, all'obbligo di tagliandi o qualche altro vincolo.
Partendo dal presupposto che nessuno ti regala nulla il mio timore è che sia un sistema per "legarti" alla casa madre.
Mi potere chiarire e illuminare?
Grazie in anticipo.

PEO
PEO from RSM
Peugeot 5008 2.0 16V HDi 150CV FAP
Tecno, Grigio Shark, 2 sedili supplementari,
Wip Nav, rilevatore ostacoli+pack retrovisori

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot Connect

Messaggio da amedeone »

Benvenuto sul Forum :wave: e complimenti per la scelta :applause:
Vedo che il messaggio è stato spostato nella sezione più appropriata vista la domanda, anche perchè sono pochissimi per ora i 5008isti ad avere il Peugeot Connect.
Nello specifico non ti posso aiutare.
Un saluto a tutti i sanmarinesi
Buona 5008 :love:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

autopeo ha scritto:Salve a tutti,
sono in attesa della mia 5008 (arriverà i primissimi di gennaio) e gironzolando per internet ho trovato il questo sito.
Vi seguo da poco ma ho già apprezzato competenza e passione (e quindi complimenti!).
Ho provato a cercare con "cerca" ma trovo decine di risposte e nessuna fa al caso mio, forse dovrei controllare meglio ma il tempo è sempre tiranno.
Vorrei capire come funziona, se è gratuito, per quanto tempo dura, se ci sono canoni, se è legato alla garanzia, all'obbligo di tagliandi o qualche altro vincolo.
Partendo dal presupposto che nessuno ti regala nulla il mio timore è che sia un sistema per "legarti" alla casa madre.
Mi potere chiarire e illuminare?
Grazie in anticipo.

PEO
http://www.peugeot.it/Servizi/PeugeotConnectSOS/" onclick="window.open(this.href);return false;

Credo che il servizio sia gratuito a vita e ,per il periodo di garanzia, hai il soccorso stradale gratuito.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ben arrivato tra noi :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

seiquattro
Peugeottista appassionato

Messaggio da seiquattro »

autopeo ha scritto:Salve a tutti,
PEO
Un benvenuto sul forum anche da Bergamo.
Riguardo al cosa è, credo che il link già postato da claudio47 sia già la risposta.
Riguardo alle perplessità, poichè sono state anche le mie, ti riporto alcune
risposte che ho avuto in concessionaria: 1) è così e così te lo tieni, nel senso che
se non lo vuoi, non hai la possibilità di farti fare la macchina senza.
2) Non è disattivabile (salvo poi tips e tricks vari)e funziona sfruttando
la rete gsm con una sim collocata a bordo della macchina. Ripeto: riporto
le risposte avute, con beneficio di inventario. Se sul forum c'è qualcuno
che ha approfondito l'argomento, che ben venga!
3) Potresti comunque decidere di non accettare (ti faranno sottoscrivere una
dichiarazione) e che per motivi di privacy tu non voglia essere tracciato come
localizzazione, in quel caso non ti verrebbero attivate automaticamente
le attività di soccorso, ma in ogni caso il "grande fratello" ti vede e ti segue
(io aggiungo anche che, se funziona via gsm e sono in una zona
non coperta dalla rete, mi "viene pensato" che difficilmente riuscirà a inviare
richieste di soccorso).
4) Riguardo alla garanzia non ha impatti, non ci sono costi o canoni o limiti di durata.

Buona 5008 :-&
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

lukebs ha scritto:ben arrivato tra noi :D ;-)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Ho la tendenza ad andare subito al sodo tralasciando a volte aspetti che invece sono importanti.

Benvenuto autopeo

autopeo
Peugeottista curioso

Messaggio da autopeo »

Grazie a tutti,
preziosi, come sempre.
E pensare che il concessionario era stao di un vago...

PEO from RSM

*****messaggio editato da bobkent: per regolamento è vietato inserire link a siti esterni come firma*****
PEO from RSM
Peugeot 5008 2.0 16V HDi 150CV FAP
Tecno, Grigio Shark, 2 sedili supplementari,
Wip Nav, rilevatore ostacoli+pack retrovisori

delfo

Messaggio da delfo »

Boh, leggendo sul manuale parla solo di WipCom sul WipNav non dice niente anche se sulla mia i tasti sono presenti.
Dato che funziona con una sim a bordo macchina ( coma il WipCom) , e il WipNav non ce l'ha o è inserita nel sistema o non capisco come faccia a funzionare.
Il conce è stato molto vago e non mi ha sottoposto neanche un documento di accettazione del servizio. :neutral:
Il servizio Peugeot mi ha detto che di default il sistema non è attivo finchè non si firma il documento sulla privacy
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”