PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che ne pensate del modulo agg.drakebox2

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: che ne pensate del modulo agg.drakebox2

Messaggio da 207 feline »

g91 ha scritto:ciao a tutti scusate ma sono stato via in questi giorni cominciamo con il dire che su mappa 4-5 consigliati nessuna fumosita' solo su 9 vedi qualcosa ma relativamente,per quanto riguarda il montaggio e dove si trova il sensore non si puo accedere da sotto il lavoro va fatto da sopra come descritto nel post,attualmente con questa scatola ho percorso circa 3000km e per il momento tutto ok ciao
Ok grazie per la risposta..Ma più o meno la mappatura 4-5 a quanti cv equivale?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

NIK59
Peugeottista curioso

Re: che ne pensate del modulo agg.drakebox2

Messaggio da NIK59 »

g91 ha scritto:ciao a tutti scusate ma sono stato via in questi giorni cominciamo con il dire che su mappa 4-5 consigliati nessuna fumosita' solo su 9 vedi qualcosa ma relativamente,per quanto riguarda il montaggio e dove si trova il sensore non si puo accedere da sotto il lavoro va fatto da sopra come descritto nel post,attualmente con questa scatola ho percorso circa 3000km e per il momento tutto ok ciao
Grazie g91, preciso come sempre.
Penso di ordinare il pezzo al più presto. :mrgreen:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”