Qualcuno di voi potrebbe fare una o piu' foto del vano fusibili accessibile sulla sinistra del lato guidatore....
basta una moneta e girarle di 90 gradi qulla specie di bottone.. e poi tirare verso il basso il tutto.. è ad incastro..
vorrei vedere come sono montati i vari "cablaggi"...
è molto importante
Vi sarei molto grato
grazie
ciao Mark
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fusibili vano interno
fusibili vano interno
PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.
° o O CC307CC O o °
Immatricolata il 29/10/2004 38.000Km
° o O CC307CC O o °
perfetto ti ringrazio immensamente..belgy ha scritto:appena posso ti faccio tutte le foto che vuoi, di cablaggi cmq mi par di ricordare ce ne siano parecchi...
se puoi fai bene il dettaglio di com'è posizionata la parte alta e i due lati (sx e dx)
allora attendo grazie ancora ciaooo

° o O CC307CC O o °
° o O CC307CC O o °
In attesa che finisca di piovere posto delle mie foto in quella zona che ho già qui comode nel PC (così Belgy non si bagna
) poi ti posterà le sue più dettagliate....
tieni schiàcciatele:

ciaoo

tieni schiàcciatele:

ciaoo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Retz ha scritto:In attesa che finisca di piovere posto delle mie foto in quella zona che ho già qui comode nel PC (così Belgy non si bagna) poi ti posterà le sue più dettagliate....
![]()

se però tutto questo tripudio di fili e fusibili non ti basta mi armo di fotoelettriche e ombrello

belgy ha scritto:Retz ha scritto:In attesa che finisca di piovere posto delle mie foto in quella zona che ho già qui comode nel PC (così Belgy non si bagna) poi ti posterà le sue più dettagliate....
![]()

se però tutto questo tripudio di fili e fusibili non ti basta mi armo di fotoelettriche e ombrello

RINGRAZIO RETZ DELL'AIUTO.
pero' la cc è leggermente diversa in quanto abbiamo qualche cabalggio e fusbile in piu' per il tetto ecc....
se belgy potesse fare una due foto srebbe meglio... appena puoi e non ti crea troppo disturbo sia chiaro.
nella mia esempio guardando le foto di retz ho notato almeno 4 fusibili in piu' che non ci sono .. è il problema è proprio per quelli ...sno inseriti ma il supporto in plastica che dovrebbe tenerli fissi da qualche parte viaggia all'interno del vano... e non mi piace ..penso che vadano incastrati in alto a destra ma volevo conferma...tramite foto..
ciao

° o O CC307CC O o °
° o O CC307CC O o °
da me sono al centro appesi in altobelgy ha scritto:markdark ha scritto: il supporto in plastica che dovrebbe tenerli fissi da qualche parte viaggia all'interno del vano... e non mi piace ..penso che vadano incastrati in alto a destra ma volevo conferma...tramite foto..
quote]
Perfetto proprio la foto che desideravo...
GRAZIE!!
A buon rendere ovviamente...
ora provvedo a incastrarli in modo corretto...
questo 4 fusibili in piu' posizionati in alto dovrebbero essere i fusibili funzionamento tetto e qualcos'altro ecco perchè Retz non li aveva..
ciaoooo

° o O CC307CC O o °
° o O CC307CC O o °