Vorrei aver trovato prima questo forum. mi avrebbe aperto gli occhi sulla scelta che stavo facendo

caspita!cla970 ha scritto:Quello era i prezzo di listino, ma anche la cifra che l'ho pagata!
....in bocca al lupo alloraKORG ha scritto:Allora: io dico che prima di acquistarla penso che ognuno abbia avuto occhi per vedere e mani per toccare...trovo quindi assurdo, col senno di poi, contestare i materiali i quali, amio avviso, ovviamente non saranno piacevoli al tatto ma tutto sommato in giro c'è di peggio (vedi Cherokee) considerando quanto si paga una vettura che alla fine costa meno di molte utilitarie. Sui problemi sono d'accordissimo, inutile nascondere in fatto che ci siano, ma personalmente, dopo che non son più stato insistente, ma una spada di damocle sulla concessionaria, mi hanno risolto TUTTI i problemi e adesso la macchina và divinamente! Certo, ho dovuto puntare i piedi e fare la parte del rompiscatole, ma a furia di strassarli (cambiate 2 e dico 2 scatole sterzo) adesso la macchina è perfetta. Di venderla non ci penso nemmeno, al punto che sto gia pensando che la prossima sarà un'altra Tepee, visto l'egregio servizio che fa ed il SIGNOR motore che si ritrova.
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me! Mi sentivo un pò solo...KORG ha scritto:Allora: io dico che prima di acquistarla penso che ognuno abbia avuto occhi per vedere e mani per toccare...trovo quindi assurdo, col senno di poi, contestare i materiali
d'accordissimo con te..san3 ha scritto:Ho visionato il nuovo Caddy da un amico che lavora in conc. Volkswagen.
Tolta plancia e posto guida - qualitativamente superiori al Tepee - mi ha deluso alquanto. Il sedile posteriore ad esempio è una panchetta unica priva di sagomature, mentre l'Outdoor ha tre sedili singoli con schienale reclinabile con un tessuto sicuramente più gradevole.
Questo per dire che i materiali impiegati da Peugeot non sono poi così scadenti e che le cifre da noi sborsate sono allineate con ciò che il mercato propone. Il Caddy nuovo - sempre per tornare a fare un paragone con un prodotto appena entrato in commercio - per portarlo a casa con gli stessi allestimenti di un Outdoor si devono scucire 26000€, senza tetto panoramico e con un motore che - seppure non testato direttamente - ha 10 cavalli in meno del nostro.
Gli mpv sono mezzi che costano mediamente più delle auto "tradizionali" ma è il mercato a dettare i prezzi, non Peugeot.
Il problema reazioni ammortizzatori su strada sconnessa innervosisce anche me, così come le varie magagne (scatola sterzo e dischi ant ovalizzati) che mi sono capitate sinora, ma cambiare auto adesso sarebbe un vero suicidio..anche perchè trovo il Tepee comodossimo.
Ripeto, questo è il mio personalissimo parere, maturato da quando ho proceduto all'acquisto, ma non ho mai avuto fermi macchina come Korg, Cipo e altri meno fortunati di me. Mi fosse capitato, ora avrei senz'altro un atteggiamento meno "riflessivo e pacato"..
bravoooo!!gemini ha scritto:![]()
![]()
Salve ragazzi, ho scoperto questo forum così per caso come tanti alla ricerca di notizie - problemi o altro che fosse utile su un modello d'auto. Ero entrato in Peugeot per visionare la 5008 e notandola ho visionato anche la Outdoor (con tetto zenith) beh è stato come un' attrazione fatale, certo i dubbi mi sono venuti dopo i commenti del forum ma sono anche dell'idea che chi ne è contento non ricerca blog o altro per comunicarne le impressioni positive (purtroppo) mentre chi ha problemi cerca soluzioni (mannaggia)....
Bene il 27 novembre ho provato per una 30.na di km il Partner Tepee 90cv, provato in varie condizioni (salita-strada statale-strada comunale prendendo tutte le buche possibili-e neve) ne sono rimasto soddisfatto tranne per il motore ma venendo da una Xsara Picasso 90cv HDi (248.000 km senza problemi) ero consapevole di non avere pretese. Comunque il 30 novembre tra incentivi e un buon compromesso sulla mia vecchia auto, ho ordinato il Partner Tepee Outdoor, 112cv, colore bianco, grip control, pack family, tetto zenith e pack stile outdoor (lui dice regalato x simpatia??????)........ arrivo previsto nuovo anno, fine gennaio-metà febbraio (non ho fretta) ma stò diventando impaziente.
Ancora qualche mese e diventerò un nuovo peugetista.![]()
![]()
![]()
(Anch'io avevo visionato il caddy su indicazione di questo forum ma ne sono rimasto deluso)