PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa contiene esattamente il Pack Urban?
Cosa contiene esattamente il Pack Urban?
Una concessionaria mi ha detto che la 207 CC Tecno HDi non ha la radio di serie ma solo la predisposizione e che bisogna acquistare, per avere la radio, il Pack Urban che contiene, tra l'altro, i rilevatori posteriori di ostacoli, che francamente ritengo molto utili e credo anche il Wip Sound (quindi anche la radio).
Ma è vero che la Tecno non possiede la radio di serie e cosa contiene esattamente il Pack Urban?
Grazie anticipatamente a chi mi risponde
Ma è vero che la Tecno non possiede la radio di serie e cosa contiene esattamente il Pack Urban?
Grazie anticipatamente a chi mi risponde
Re: Cosa contiene esattamente il Pack Urban?
pack urban:
specchi che si chiudono assieme alle portiere
sensori acustici e distanza che si vede nel display a liscio
fascione post. in tinta
specchi che si chiudono assieme alle portiere
sensori acustici e distanza che si vede nel display a liscio
fascione post. in tinta
Grazie per la risposta.
Ma il Pack Urban non dovrebbe contenere anche il Wip Sound (ovvero la radio), come anche a me è sembrato di capire leggendo il listino degli accessori della Peugeot 207cc?
Il problema è nato perché, alla richiesta di un preventivo per una Tecno, mi è stato riferito che il modello non prevede radio e che, forse perchè ero anche interessato ai sensori di rilevamento ostacoli, per poterla avere bisognava acquistare il Pack Urban.
Mi rimane il dubbio se sia veramente possibile che la Tecno è solo predisposta per la radio ma non la prevede di serie.
E' vero?
Ma il Pack Urban non dovrebbe contenere anche il Wip Sound (ovvero la radio), come anche a me è sembrato di capire leggendo il listino degli accessori della Peugeot 207cc?
Il problema è nato perché, alla richiesta di un preventivo per una Tecno, mi è stato riferito che il modello non prevede radio e che, forse perchè ero anche interessato ai sensori di rilevamento ostacoli, per poterla avere bisognava acquistare il Pack Urban.
Mi rimane il dubbio se sia veramente possibile che la Tecno è solo predisposta per la radio ma non la prevede di serie.
E' vero?
Sicurezza attiva e passiva Chiavi in mano
Ruotino di scorta in lamiera da 15''
70,00 €
Comfort
Deflettore antiturbolenza (Windstop)
230,00 €
Wip Sound
550,00 €
Wip Bluetooth®
800,00 €
Visibilità
Pack Urban
950,00 €
Linea e Stile
Cerchi in lega 15''
450,00 €
Ruotino di scorta in lamiera da 15''
70,00 €
Comfort
Deflettore antiturbolenza (Windstop)
230,00 €
Wip Sound
550,00 €
Wip Bluetooth®
800,00 €
Visibilità
Pack Urban
950,00 €
Linea e Stile
Cerchi in lega 15''
450,00 €
Se vuoi il Pacchetto Urban hai anche la radio rd4 normale per 950 euro
Se vuoi la radio con Bluetooth è incompatibile col pacchetto urban...
Se non ci metti niente ti compri la radio per conto tuo (è meglio) ma devono poi installare i diffusori che non ci stanno...
Se vuoi la radio con Bluetooth è incompatibile col pacchetto urban...
Se non ci metti niente ti compri la radio per conto tuo (è meglio) ma devono poi installare i diffusori che non ci stanno...
Ultima modifica di 207xsi il 09/12/2010, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Grazie 207xsi.
A me interessava una Tecno 207 cc HDi.
Il concessionario mi dice che, di serie, è senza radio e che, dato che parlo eventualmente anche di sensori di rilevamento ostacoli, bisogna aggiungere il Pack Urban che costa 950 euro.
Questo comprenderebbe anche la radio (quindi senza ulteriori spese).
Io, guardando il sito Peugeot, mi rendo conto che la versione Tecno ha solo la predisposizione alla radio e, guardando bene nel listino accessori, che Il Pack urban contiene il Wip Sound, quindi dovrebbe contenere la radio. Ma non specifica cosa contiene nel dettaglio il Pack Urban.
Credo proprio che telefonerò al numero verde, come da tuo suggerimento.
Ciao
A me interessava una Tecno 207 cc HDi.
Il concessionario mi dice che, di serie, è senza radio e che, dato che parlo eventualmente anche di sensori di rilevamento ostacoli, bisogna aggiungere il Pack Urban che costa 950 euro.
Questo comprenderebbe anche la radio (quindi senza ulteriori spese).
Io, guardando il sito Peugeot, mi rendo conto che la versione Tecno ha solo la predisposizione alla radio e, guardando bene nel listino accessori, che Il Pack urban contiene il Wip Sound, quindi dovrebbe contenere la radio. Ma non specifica cosa contiene nel dettaglio il Pack Urban.
Credo proprio che telefonerò al numero verde, come da tuo suggerimento.
Ciao
Ho telefonato al numero verde, come suggerito.
La cosa divertente è che, in prima battuta, non sapevano se il Pack Urban contenesse il Wip Sound (radio mono e diffusori).
Dopo breve attesa mi hanno risposto positivamente.
E' anche incredibile che la versione Tecno, di base, non possiede la radio.
La cosa divertente è che, in prima battuta, non sapevano se il Pack Urban contenesse il Wip Sound (radio mono e diffusori).
bocant ha scritto:Ho telefonato al numero verde, come suggerito.
Il mio consiglio... prendila senza radio visto che la radio Mp3 non ha nè bluetooth nè usb box, la RD4 non è sufficientemente potente e le casse di serie sono schifosissime...
Ti compri una bella Alpine da 200 euro con chiavetta e bluetooth e un bel kit Hertz frontale e due alpine 130 coax...
200+
120+
40=
------
360 ma alla fine hai una radio con bluetooth chiavetta e casse decenti
Per i sensori posteriori io monterei la striscia magnetica che non fora e con 50 euro comprerei il fascione posteriore primerato e lo farei in tinta....(120 i meta + 50 il fascione da verniciare)
Con meno di 500 euro comprando materiali buoni ottieni un ottimo impianto e completo che l'rd4 non ti può dare ei sensori invisibili e la fascia posteriore la fai verniciare...
Mancherebbero gli specchi auto richiudibili ma quello è il male minore... l'importante è non spendere 950 euro per avere anche una radio che da macchina scappottata nemmeno la senti (la potenza è scarsisissima)...
iL fatto che il numero verde non sappia le cose è normale... danno l'appalto ai call center che devono sapere dalle offerte dei supermercati a quelli dei telefonini agli optional che cambiano ogni giorno...
Bhe io ho la rd4 con impianto Bose e da scappottata la sento...a dir la verita al semaforo la sente anche la vecchietta sorda in bici!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
hai il bose sound, non la rd4 normale.... quella compresa nelle 950 euro è una rd4 wip normalissima...
Il pack bose è ordinabile solo sulla Feline...
Il pack bose è ordinabile solo sulla Feline...
Ahhhh sorry...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
Grazie ragazzi per il suggerimento.
A questo punto mi faccio fare il preventivo per la Tecno base col solo ruotino o, in alternativa e solo se mi conviene in termini di sconto, sulla Feline sempre col solo ruotino.
Un'altra informazione, anche se poco pertinente col tema trattato.
Secondo voi il deflettore, sul quale ho letto in questo forum, è indispensabile con una guida scappottata?
Un saluto a tutti e...si accettano sempre i consigli!
A questo punto mi faccio fare il preventivo per la Tecno base col solo ruotino o, in alternativa e solo se mi conviene in termini di sconto, sulla Feline sempre col solo ruotino.
Un'altra informazione, anche se poco pertinente col tema trattato.
Secondo voi il deflettore, sul quale ho letto in questo forum, è indispensabile con una guida scappottata?
Un saluto a tutti e...si accettano sempre i consigli!
Il wind stop sono soldi spesi benissimissimissimo.....con quello riesci a goderti la cicciona molto di piu.
Per il resto, quoto tutto....... con il fai da te hai roba di qualità e risparmi un bel pò di eurini. L'unica cosa sono i sensori di parcheggio che se montati dalla casa hanno la possibilità di rilevare ostacoli anche lateralmente ed hanno la grafica anche sul cdb che è molto carina e utile
Per il resto, quoto tutto....... con il fai da te hai roba di qualità e risparmi un bel pò di eurini. L'unica cosa sono i sensori di parcheggio che se montati dalla casa hanno la possibilità di rilevare ostacoli anche lateralmente ed hanno la grafica anche sul cdb che è molto carina e utile
Confermo che siete eccezionali ed io voglio approfittare della vostra gentilezza.
Considerato che alcuni optional si possono recuperare col fai da te (si fa per dire), dalla vostra esperienza meglio una Tecno o una Feline, dato per scontato che vi sono circa 1500 euro di differenza?
Grazie a tutti
Considerato che alcuni optional si possono recuperare col fai da te (si fa per dire), dalla vostra esperienza meglio una Tecno o una Feline, dato per scontato che vi sono circa 1500 euro di differenza?
Grazie a tutti
Non è detto se le forniture della 207cc non si sono adeguate alla berlina...Iceman666 ha scritto:Il wind stop sono soldi spesi benissimissimissimo.....con quello riesci a goderti la cicciona molto di piu.
Se uno montava l'urban pack senza bluetooth della fabbrica o il vecchio livello 2 (MP3) arrivavano macchine coi sensori di parcheggio col display di tipo A invece che C... quindi bisognava spendere 370 euro per mettere il diplay grafico che facesse vedere qualcosa..
Inoltre con sensori di tipo Meta o stiscia magnetica che non buchi hai una sensibilità ottima e se il buzzer lo monti sotto il battitacco vicino alla cintura di sicurezza mediamente lo senti anche a radio alta...
La cosa più semplice è: se vuoi una tecno nuova prendila scontatissima e da montare componenti da te pezzo per pezzo e poi fai il confronto con una Feline sempre scontatissima e ti fai regalare i sensori parcheggio posteriori....
Vedi la differenza e valuti....
Prendere una Tecno che ha anche le borchie e spendere 950 euro per avere una radio del cavolo mi pare fuori luogo....