PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Ciao a tutti....mi potete inviare i nuovi file aggiornati degli autovelox? X le mappe 2011?? Grazie mille

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
- Proximo71
- Peugeottista appassionato
Anche a me se possibile...
io li ho fermi a ottobre 2010...
grazie
grazie

RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
ciao gli autovelox aggiornati al 3 dicembre li puoi trovaresu poigps ,io pero' vorrei sapere una cosa, li ho scaricatio ma quando estraggo i file dall archivio mi vengono estratti anche le immagini .bmp degli autovelox e i rispettivi suoni in ogg ed vaw, oltre che i file .csv , come posso inserire anche le immagini e i suoni in un rt4? io ho peugeot 308 con rt4 mappe italia 2011,so convertire i csv con poigps2passion ma le immagini e i suoni come li inserisco? gradita rispostacrstn.la ha scritto:Ciao a tutti....mi potete inviare i nuovi file aggiornati degli autovelox? X le mappe 2011?? Grazie mille

Hai MPProximo71 ha scritto:Anche a me se possibile...
grazie
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
avete autovelox di dicembre?
308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
Ancora nulla all'orizzontemalcomix ha scritto:avete autovelox di dicembre?
gli autovelox aggiornati al 3 dicembre li puoi trovare su poigps.comclaudio47 ha scritto:Ancora nulla all'orizzontemalcomix ha scritto:avete autovelox di dicembre?
non riesco A trovarli come faccio?
308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
Io li ho trovati e scaricati, ma non mi sembra vadano bene per il Wip NAV.mirko308 ha scritto:gli autovelox aggiornati al 3 dicembre li puoi trovare su poigps.comclaudio47 ha scritto:Ancora nulla all'orizzontemalcomix ha scritto:avete autovelox di dicembre?
Il formato è completamente diverso.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
Infatti credo non vadano bene, mi risulta che solo SCDB ha accesso al nostro formato.stevedue ha scritto:Io li ho trovati e scaricati, ma non mi sembra vadano bene per il Wip NAV.mirko308 ha scritto:gli autovelox aggiornati al 3 dicembre li puoi trovare su poigps.comclaudio47 ha scritto:Ancora nulla all'orizzontemalcomix ha scritto:avete autovelox di dicembre?
Non so dove li hai trovati ma se hai cliccato su MYWAY credo che riguardino iGO MYWAY,ovviamente posso sbagliarmi e sono gradite smentite.
Ciao
allra ragazzzi, è ovvio che non vadano bene gli autovelox sono per garmin e tomtom non hanno messo il formato per rt4/5 , infatti una volta scaricati il link per scaricarli è questo : http://www.poigps.com/modules.php?name= ... it&lid=140" onclick="window.open(this.href);return false; bisogna trasformarli nekl formato .asc cioè quello letto dagli rt4/5 ,ci vuole poigps2passion per la conversione, inolre dopo averli convertiti tramite il software rtxmapeditor si crea il cd per rt4,5 , ci dovete smanettare un po,i 2 software in questione li trovate sempre su questo sito ,fatevi un giretto,e leggete le guide dettagliate ,claudio47 ha scritto:Infatti credo non vadano bene, mi risulta che solo SCDB ha accesso al nostro formato.stevedue ha scritto:Io li ho trovati e scaricati, ma non mi sembra vadano bene per il Wip NAV.mirko308 ha scritto:gli autovelox aggiornati al 3 dicembre li puoi trovare su poigps.comclaudio47 ha scritto:Ancora nulla all'orizzontemalcomix ha scritto:avete autovelox di dicembre?
Non so dove li hai trovati ma se hai cliccato su MYWAY credo che riguardino iGO MYWAY,ovviamente posso sbagliarmi e sono gradite smentite.
Ciao

Scusa mirko ma qui si parla di wipnav e non di rt4/5.
Personalmente comunque non mi pongo il problema perche con 10 euro all'anno,scaricandoli da SCDB, si possono avere gli autovelox aggiornati quasi mensilmente e di ottima qualità e senza tanti smanettamenti.
Ovviamente è un parere personale
Personalmente comunque non mi pongo il problema perche con 10 euro all'anno,scaricandoli da SCDB, si possono avere gli autovelox aggiornati quasi mensilmente e di ottima qualità e senza tanti smanettamenti.
Ovviamente è un parere personale
In questo sito si parla degli autovelox di dicembre
http://hydractives.com/viewtopic.php?f= ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono 2 link ma in quello di megaupload non vedo niente e quello di rapidshare al suo interno porta la data del 5-5-2010
http://hydractives.com/viewtopic.php?f= ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono 2 link ma in quello di megaupload non vedo niente e quello di rapidshare al suo interno porta la data del 5-5-2010
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti colgo l'occasione per ringraziare di cuore in primis CLaudio 47 per l'enorme ed efficace contributo che mi ha dato!!! grazie a te e a tutti i grandi di questo forum che, sempre tempestivamente, sono disponibili e rapidi nel dare consigli ed aiutare!!!
Io sono riuscito con comprando la scheda da 8 gb sdhc velocità 2 a caricare il nuovo navigatore, prima l'ho formattata.
Ora debbo provarlo un pochetto! e poi vi dirò l'affidabilità del nuovo navigatore!
GRazie ancora!!!
CIAUX
Io sono riuscito con comprando la scheda da 8 gb sdhc velocità 2 a caricare il nuovo navigatore, prima l'ho formattata.
Ora debbo provarlo un pochetto! e poi vi dirò l'affidabilità del nuovo navigatore!
GRazie ancora!!!
CIAUX