PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Upgrade Impiantino Audio Retz (Ampli + Sub + Cavi)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Attila
Peugeottista novello

Messaggio da Attila »

Retzolino prova a dare un'occhiata alla componentistica della Ciare su http://www.ciare.com/consumer/consumer.html ci son anche un sacco di manuali per l'autocostruzione.

Io ho intenzione di cominciare a insonorizzare le portiere quest'estate col caldo (grazie alle tue somme lezioni e le foto sul forum mi è stato inoculato il virus :twisted: :twisted: :twisted: ) e poi installare casse CIARE e autocostruirmi il sub.

tuttavia per l'ampli sono ancora indeciso tra CIARE (lo so c'è anche meglio ...) o altro :( :( :(
307 2.0 Hdi FAP 110 CV Grigio Sidobre 2003
assetto: assetto Bilstein B8S-molle Eibach Pro-kit, cerchi OZ MICHELANGELO 8 7Jx17 ET 16, PIRELLI PZERO ROSSO 205/50 ZR 17 93W
esterni: alettone, antenna 9 cm nera, fari posteriori a Led ULTRA
interni: pack ergonomia, battitacchi anteriori, pedaliera e poggiapiede in Al, pomello/pit stop/cuffie in pelle MOMO
meccanica: turbina-frizione maggiorata DOMORACE

n° tessera 145

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

Retz ha scritto::wink: Tagliamo la testa al toro, senza fare tanti giri di parole vi chiedo:

ma è tanto caccoso l'Infinity che mi ha proposto l'insta?

in cosa è carente se lo è? tenendo conto che ho un 4 canali con 200euro voi a parità di prezzo sapete suggerirmene di meglio?

(nuovo o usato o superofferta o quello che volete, dovete ottenere il massimo con 200euro! :wink: )

:wink: ecco così dovremmo spiegarci :wink:

via alle votazioni, ognuno per conto suo non copiate mi raccomando :P
a parer mio stai andando troppo di fretta ed ancora non sai cosa vuoi fare....quindi ti pentirai dell'acquisto qualsiasi esso sia....devi partire con un progetto ben definito e non cambiare idea 1000 volte...l'ampli 2 o 4 canali? 1 o 2 ampli separati? il sub attivo o passivo? comunque cerca su carhifi.it come ti è stato saggiamente consigliato sia in quella sezione che nell'usato vero e prorpio dove a volte trovi occasioni strepitose di persone che vendono macchina ed impianto e per fare subito svendono tutto.....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

è vero! meglio andar con calma :roll:

per il fatto che sono indeciso su cosa fare è una questione molto semplice:

"non sò ancora bene cosa fare perchè non ho la minima idea di cosa posso fare"... sto sfruttando questo topic proprio per cominciare a capire cosa è meglio e cosa peggio.... :wink:

grassie dei consigli a tutti :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

...prendi un BUON ampli per il fronte o un 4canali (cabli da te), usati, e POI fai il resto, fidati... :wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Audio e video”