Io ho intenzione di cominciare a insonorizzare le portiere quest'estate col caldo (grazie alle tue somme lezioni e le foto sul forum mi è stato inoculato il virus ) e poi installare casse CIARE e autocostruirmi il sub.
tuttavia per l'ampli sono ancora indeciso tra CIARE (lo so c'è anche meglio ...) o altro
307 2.0 Hdi FAP 110 CV Grigio Sidobre 2003 assetto: assetto Bilstein B8S-molle Eibach Pro-kit, cerchi OZ MICHELANGELO 8 7Jx17 ET 16, PIRELLI PZERO ROSSO 205/50 ZR 17 93W esterni: alettone, antenna 9 cm nera, fari posteriori a Led ULTRA interni: pack ergonomia, battitacchi anteriori, pedaliera e poggiapiede in Al, pomello/pit stop/cuffie in pelle MOMO meccanica: turbina-frizione maggiorata DOMORACE
Retz ha scritto: Tagliamo la testa al toro, senza fare tanti giri di parole vi chiedo:
ma è tanto caccoso l'Infinity che mi ha proposto l'insta?
in cosa è carente se lo è? tenendo conto che ho un 4 canali con 200euro voi a parità di prezzo sapete suggerirmene di meglio?
(nuovo o usato o superofferta o quello che volete, dovete ottenere il massimo con 200euro! )
ecco così dovremmo spiegarci
via alle votazioni, ognuno per conto suo non copiate mi raccomando
a parer mio stai andando troppo di fretta ed ancora non sai cosa vuoi fare....quindi ti pentirai dell'acquisto qualsiasi esso sia....devi partire con un progetto ben definito e non cambiare idea 1000 volte...l'ampli 2 o 4 canali? 1 o 2 ampli separati? il sub attivo o passivo? comunque cerca su carhifi.it come ti è stato saggiamente consigliato sia in quella sezione che nell'usato vero e prorpio dove a volte trovi occasioni strepitose di persone che vendono macchina ed impianto e per fare subito svendono tutto.....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
per il fatto che sono indeciso su cosa fare è una questione molto semplice:
"non sò ancora bene cosa fare perchè non ho la minima idea di cosa posso fare"... sto sfruttando questo topic proprio per cominciare a capire cosa è meglio e cosa peggio....