PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portapacchi CC

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Portapacchi CC

Messaggio da Prowler »

Ciao, vi giro una richiesta che mi e' arrivata via mail da un ragazzo della Macedonia (per gli ignoranti come me e' fra la Grecia e la Jugoslavia :oops: ).
Vorrebbe sapere se qualcuno ha montato il portapacchi posteriore per la CC e se ha foto intere della macchina con l'oggetto montato; inoltre vuole sapere se il tetto si puo' comunque aprire e chiudere con il portapacchi installato.
Vi allego una foto che mi ha mandato per capire bene di cosa parlo; come detto lui cerca pero' foto un po' piu' chiarificatrici del risultato complessivo.

Bye Alexander !!! :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

non ho foto dell'auto con il portapacchi ma sono sicuro (ho chiesto al conce) che il meccanismo del tetto funziona (a patto che sul portapacchi non ci siano cose pesanti altrimenti si bruciano i vari motorini del meccanismo) ed ovviamente si apre anche il bagagliaio...

c'è da dire che è molto brutto, la barra anteriore è veramente alta! (questione di gusti però) :wink:
Immagine

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...eccolo qua! :wink:
Immagine

Torna a “307 CC”