PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Messaggio da kip207 »

confermo che è la millesim...
quando ho accompagnato un amico a vedere la 207 (ovviamente si era innamorato della mia e dopo un mese se l'è comprata pure lui bianca però) il conce ha detto che alcune special edition sono millesim al quale staccano la placchetta laterale con la scritta e montano il kit del colore scelto dal cliente... mettono il cellulare e il gioco è fatto. Ma le pulizie grosse non si fanno a primavera???

Scherzi a parte che sia la millesim o la special trovo che prezzo/optional è veramente competitivo :D
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Kip207, quanto dici mi sembra strano, visto che la millesim, a differenza della Special Edition e da quanto letto qui sopra, non aveva la luce nel portabagagli e non aveva neanche il pannello fonossorbente sul cofano e il coprimotore!
Inoltre, ma qui può darsi che mi sbaglio, credo che le millesim fossero EURO 4 senza FAP, però ripeto, su questo non metto la mano sul fuoco!
Poi naturalmente tutto può essere, ma considerando che, almeno da quanto mi ha detto il concessionario, le nuove motorizzazzioni entravano in produzione a Novembre, mi sembra strano che potessero essere delle millesim!
Sai che ammazzata, togliere il motore vecchio per rimontare quello nuovo!
ahahahah
:thumbright:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Powerflower
Peugeottista curioso

Messaggio da Powerflower »

No darkstorm, credo che kip207 abbia ragione. Infatti ti confermo che quando ho preso la mia, in concessionario c'era esposta una millesim ed é perfettamente identica alla special edition, sia per la luce nel bagagliaio che per il pannello fonoassorbente nel vano motore (che hanno tutte tra l'altro). Altre differenza non ne ho trovate.
Inoltre anche le millesim sono euro 5 e montano i nuovi motori turbodiesel a 8V prova a scaricare la brochure dal sito peugeot. ;-) ;-)
Peugeot 2008 Allure 1.2 100cv MY2021 + HONDA CB1000R + 208 ALLURE 1.4HDI

Powerflower
Peugeottista curioso

Ecco qualche foto della mia special edition 1.6HDI 93cv:

Immagine

Immagine

Immagine

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

powerflower complimenti per la tua leona...bellissime foto!

Darkstorm io ho la millesim: la luce nel bagagliaio c'è, casomai confermo che manca nel portaoggetti, inoltre il coprimotore e il pannello fono non ci sono.
Confermo inoltre che le millesim sono euro 5 con fap turbodisel 8v, almeno che la peugeot non mi ha contraffatto il libretto sta tutto scritto li!!! #-o

Inoltre ribadisco che la "conversione" la fanno solo su alcune vetture che magari hanno in pronta consegna, se la ordini uscirà come special edition direttamente dalla casa \:D/

Dal mio conce però in vetrina avevano esposto meno di una settimana fa il kit rosso special edition da applicare alla 207... che sia vendibile a parte?? mah...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

BELLLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
:applause:
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Nicola89
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicola89 »

Ragazzi io ho la millesim 200 da agosto, da quanto capito dai vostri discorsi la differenza non è nessuna sicuri?? anche per quanto riguarda alza cristalli? specchi retrovisori manuali? o sono elettrici alla special edition? mi dite tutte le piu' piccole differenze se ci sono... io martedi' vado dal conce e credo di far ordinare il kit estetico carbonio cosi' lo monto sulla mia 207 girigio schark, starebbe bene vero? rispondete amici grazie \:D/

Powerflower
Peugeottista curioso

Ciao nicola, la mia special edition ha gli specchietti elettrici e riscaldabili. Per il kit in carbonio io ce l'ho a casa mai montato (é ancora nell'imballo originale) perché é sportivo e sulla SW non ce lo vedo. Fammi sapere che prezzo ti fa il concessionario cosi se ti va posso farti avere il mio ad un prezzo di favore. :) :)

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Nicola89 ha scritto:Ragazzi io ho la millesim 200 da agosto, da quanto capito dai vostri discorsi la differenza non è nessuna sicuri?? anche per quanto riguarda alza cristalli? specchi retrovisori manuali? o sono elettrici alla special edition? mi dite tutte le piu' piccole differenze se ci sono... io martedi' vado dal conce e credo di far ordinare il kit estetico carbonio cosi' lo monto sulla mia 207 girigio schark, starebbe bene vero? rispondete amici grazie \:D/
Nicola apparte il KIT, da quello che hanno detto altri utenti con la millesim, in più sulla Special Edition dovrebbe esserci la luce nel portabagagli, il pannello fonoassorbente nel cofano e il coprimotore.
Per il resto cellulare e KIT a parte dovrebbero essere identiche!

Ciao!
:thumbright:

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

raga, volevo farvi una domanda...ma con la scontistica che applicano adesso in concessionaria, questa nuova Special Edition a quanto la si potrebbe tirare fuori?Vorrei dargli indietro una Suzuki Swift del 2006 con 45000km 1.3cc Benzina...ma conviene cmq prenderla oppure magari puntare su una versione migliore?E con quanti soldi in più?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Complimenti per la leona :applause: :applause: :applause: :applause: molto bella ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Krato§ ha scritto:raga, volevo farvi una domanda...ma con la scontistica che applicano adesso in concessionaria, questa nuova Special Edition a quanto la si potrebbe tirare fuori?Vorrei dargli indietro una Suzuki Swift del 2006 con 45000km 1.3cc Benzina...ma conviene cmq prenderla oppure magari puntare su una versione migliore?E con quanti soldi in più?
prova a fare un preventivo su internet,e togli all'incirca 3000€..
Altrimenti recati in concessionaria ancora meglio e fai dei preventivi ;-) Che ti costa passi il tempo ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Krato§

Messaggio da Krato§ »

mmm quindi lo sconto è sui 3000 euro...in più devo vedere quanto valutano la mia Swift...dite che conviene prendere una 207 oggi?Fra 1 anno uscirà la 208...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Krato§ ha scritto:mmm quindi lo sconto è sui 3000 euro...in più devo vedere quanto valutano la mia Swift...dite che conviene prendere una 207 oggi?Fra 1 anno uscirà la 208...
Dicono che esce tra un anno io non ne sono tanto sicuro :scratch:
Tessera N°347

Krato§

Messaggio da Krato§ »

come mai?

Torna a “207 - Generale”