PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Head Up Display: eliminato rilevatore di distanza

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
peggysm650
Peugeottista curioso

Re: Head Up Display: eliminato rilevatore di distanza

Messaggio da peggysm650 »

Salve a tutti, ho notato che il rilevatore di distanza entra in funzione quando si supera la soglia dei 70 km. h. , qualcuno sà se si può regolare per farlo entrare in funzione anche a velocità più basse :scratch: ?

ryder.ty
Peugeottista curioso

Messaggio da ryder.ty »

Ciao a tutti, da poco di 24 ore sono proprietario di una splendida 3008 outdoor full optional con HUD che funziona splendidamente!

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

peggysm650 ha scritto:Salve a tutti, ho notato che il rilevatore di distanza entra in funzione quando si supera la soglia dei 70 km. h. , qualcuno sà se si può regolare per farlo entrare in funzione anche a velocità più basse :scratch: ?
Il rilevatore di distanza si attiva solo a 70 km/h.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Ma se lo hanno reinserito per chi lo aveva già ci sarà qualche aggiornamento software??
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Freefalllife
Peugeottista curioso

Messaggio da Freefalllife »

Ciao a tutti.
Qualcuno ha delle novità sul HUD e il rilevatore di distanza??
Sono in attesa per febbraio di una 3008 Tecno ed ho richiesto l' HUD. Qualcuno mi sa dire se troverò anche il rilevatore di distanza insieme al HUD?? :( :( :?

Grazie.

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Penso di non averlo mai usato il rilevatore di distanza, trovo utile l'head up in autostrada per velocita' e regolatore di velocita'.

Domani magari provo anche rilevatore di distanza
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

pmmao
Peugeottista curioso

Messaggio da pmmao »

Ciao
Io ho ritirato la mia 3008 Outdoor a Novembre :lol: :lol: è l'HUD ha il rilevatore di distanza, quindi penso che ci sia anche sulla tua...
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI (112CV) cambio rob. Vapor Grey+grip control+Wip nav+tetto ciel - 11/2010

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

si si nella mia c'e', ho visto che si attiva e compaiono le indicazioni nel display pero' l'ho fatto da fermo non l'ho ancora utilizzato in movimento. Oggi sono andato a milano e potevo provarlo ma mi sono dimenticato :P

bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

miky80
Peugeottista novello

Messaggio da miky80 »

dotgrom ha scritto:anche perchè in tutti i servizi e le interviste ai responsabili peugeot che ho visto in tv e sul web, il rilevatore di distanza è, assieme al grip control, l'accessorio di cui si vantano di più
sono d'accordo anche io...sicuramente non è una bella figura, tirano fuori un innovazione poi la tolgono bhoooo non capisco.
la mia, allora, quasi sicuramente non l' avrà :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
E non solo, guardando la broucure sul sito di Peugeot Italia il Tetto Ciel e i Vetri posteriori oscurati diventano Opzional anche su Outdoor :mad: :mad: :mad: lunedi contatto il conce, se cosi fosse annullo l'ordine :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

miky80 ha scritto:
dotgrom ha scritto:anche perchè in tutti i servizi e le interviste ai responsabili peugeot che ho visto in tv e sul web, il rilevatore di distanza è, assieme al grip control, l'accessorio di cui si vantano di più
sono d'accordo anche io...sicuramente non è una bella figura, tirano fuori un innovazione poi la tolgono bhoooo non capisco.
la mia, allora, quasi sicuramente non l' avrà :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
E non solo, guardando la broucure sul sito di Peugeot Italia il Tetto Ciel e i Vetri posteriori oscurati diventano Opzional anche su Outdoor :mad: :mad: :mad: lunedi contatto il conce, se cosi fosse annullo l'ordine :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Boh...2 mesi fa quando l'ho ordinata tetto ciel e vetri oscurati non erano di serie, io non li ho ordinati e l'auto arrivata ieri li ha!!! Mi sembra strano che nel giro di 2 mesi li inseriscano e poi li tolgano nuovamente :scratch:
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

miky80
Peugeottista novello

Messaggio da miky80 »

E' un modo per fare impazzire la gente...un problema analogo lo ha avuto un mio colega con Citroen.
Dobbiamo farci mettere utto per iscritto ??? da pazzi :shock: :shock: :shock:
New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico

Freefalllife
Peugeottista curioso

Messaggio da Freefalllife »

Sentite un po.. ma secondo voi, sarà possibile far montare l' HUD dopo l'acquisto!? Quancuno ha esperienza in merito?

Grazie.

NevidS
Peugeottista appassionato

Messaggio da NevidS »

Non credo, altrimenti ti dovrebbero sostituire tutto il cruscotto
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

NevidS ha scritto:Non credo, altrimenti ti dovrebbero sostituire tutto il cruscotto

In effetti ...
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

globo
Peugeottista curioso

Messaggio da globo »

Ritirato l'auto i giorni scorsi.
Dispositivo di controllo distanza dal mezzo che precede funziona eccome. Utile o meno ma fa quello che deve fare. A mio modesto avviso trovo più utile la ripetizione della velocità dell'auto sulla palpebra trasparente, l'HUD appunto.
In questo modo non necessita più abbassare lo sgurdo sul tachimetro a tutto vantaggio della sicurezza.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”