La mia problema con il Norwest era il fatto che mi brucciava il fusibile F12. Questo fatto mi disativava le seguente funzioni: porte scorrevoli, airbag, assistenza al parcheggio, carica bateria..... prima di accorgermi che era il fusibile ho fatto una bella spesa di 550 euro (bateria ed alternatore) che ovvaimente non mi ha risolto problema.
Questo fusibile F12, comme tutti, corrisponde infatti alla schema fusibili dell Citroen C8. Il concessionario mia detto di trovare un vero elletrauto per cercare questa massa, che seconde me e comme cercare l'ago nella caretta di fieno.
Dopo una centinaia di fusubili bruciati ed comportamento machina sotto osservazione mi sonno accorto che il fusibile si bruccia quando il passagero si siede o fa movimenti sull sedile passagero. Ho tirato giu sedile ed tutti filli sono interi.
Sotto sedile parte posteriore si trova una scatollina con spine ed filli che collega la machina con sedile.
Ho lasciate le spine staccate, una verde con rosso ed altra griggia con blu.
Adesso il fusibile non si bruccia piu pero mi rimane l'airbag dissativato. Ringrazierei a tutti che mi possono dare un consiglio per sistemare la problema. Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sedile passagero assassino del fusibile F12
Re: sedile passagero assassino del fusibile F12
portala dal dotore,alias eletrico, 

-
- Peugeottista fast&furious
Mamma mia ma che lingua érandunica ha scritto:La mia problema con il Norwest era il fatto che mi brucciava il fusibile F12. Questo fatto mi disativava le seguente funzioni: porte scorrevoli, airbag, assistenza al parcheggio, carica bateria..... prima di accorgermi che era il fusibile ho fatto una bella spesa di 550 euro (bateria ed alternatore) che ovvaimente non mi ha risolto problema.
Questo fusibile F12, comme tutti, corrisponde infatti alla schema fusibili dell Citroen C8. Il concessionario mia detto di trovare un vero elletrauto per cercare questa massa, che seconde me e comme cercare l'ago nella caretta di fieno.
Dopo una centinaia di fusubili bruciati ed comportamento machina sotto osservazione mi sonno accorto che il fusibile si bruccia quando il passagero si siede o fa movimenti sull sedile passagero. Ho tirato giu sedile ed tutti filli sono interi.
Sotto sedile parte posteriore si trova una scatollina con spine ed filli che collega la machina con sedile.
Adesso il fusibile non si bruccia piu pero mi rimane l'airbag dissativato. Ringrazierei a tutti che mi possono dare un consiglio per sistemare la problema. Grazie

PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Sicuramente non sarà un forumista Italiano oppure,è stato tradotto con googlepolaretto84 ha scritto:Mamma mia ma che lingua érandunica ha scritto:La mia problema con il Norwest era il fatto che mi brucciava il fusibile F12. Questo fatto mi disativava le seguente funzioni: porte scorrevoli, airbag, assistenza al parcheggio, carica bateria..... prima di accorgermi che era il fusibile ho fatto una bella spesa di 550 euro (bateria ed alternatore) che ovvaimente non mi ha risolto problema.
Adesso il fusibile non si bruccia piu pero mi rimane l'airbag dissativato. Ringrazierei a tutti che mi possono dare un consiglio per sistemare la problema. Grazie![]()
![]()
![]()

C'è cmq gente italiana che parla e scrive peggio quindi............

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
-
- Peugeottista fast&furious
lo avevo notato però sono rimasto di stucco quando l'ho letto la prima volta...lupus.c ha scritto:Sicuramente non sarà un forumista Italiano oppure,è stato tradotto con googlepolaretto84 ha scritto:Mamma mia ma che lingua érandunica ha scritto:La mia problema con il Norwest era il fatto che mi brucciava il fusibile F12. Questo fatto mi disativava le seguente funzioni: porte scorrevoli, airbag, assistenza al parcheggio, carica bateria..... prima di accorgermi che era il fusibile ho fatto una bella spesa di 550 euro (bateria ed alternatore) che ovvaimente non mi ha risolto problema.
Adesso il fusibile non si bruccia piu pero mi rimane l'airbag dissativato. Ringrazierei a tutti che mi possono dare un consiglio per sistemare la problema. Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
C'è cmq gente italiana che parla e scrive peggio quindi............
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio