ottimo, un altro djBass Lover Dj ha scritto:ci dovrei essere anke io (neopeggiotista) con mio fratello!! confermo in settimana!!![]()
Dj..

ottimo, un altro djBass Lover Dj ha scritto:ci dovrei essere anke io (neopeggiotista) con mio fratello!! confermo in settimana!!![]()
Dj..
Guarda che se ci vai ti chiamo in diretta dal pranzo di Natale "Centro-Sud". Sul tenore della conversazione dipende molto a che punto del pranzo viene fattamarcolira ha scritto:La sera prima ho un'altra cena, ma essendo "solo" due ore di viaggio potrei esserci... un adulto e la sua 5008![]()
Mi riprometto di confermare nei prossimi giorni... entro quando può essere data la conferma?
Mi curi a distanza... ma anche io ti "seguo" e per il "nostro" pranzo di Natale la sfida è con tagliatelle al ragù d’anatra, casoncelli al radicchio rosso...amedeone ha scritto:Guarda che se ci vai ti chiamo in diretta dal pranzo di Natale "Centro-Sud". Sul tenore della conversazione dipende molto a che punto del pranzo viene fattamarcolira ha scritto:La sera prima ho un'altra cena, ma essendo "solo" due ore di viaggio potrei esserci... un adulto e la sua 5008![]()
Mi riprometto di confermare nei prossimi giorni... entro quando può essere data la conferma?
Orchino ha scritto:Ma come riuscite a trovare questi magnifici posticini?? Bravi ragazzi, la foto dell'agriturismo è più che eloquente.