PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pranzo di Natale Centro-Sud - ROMA-19 dicembre 2010
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Re: Pranzo di Natale Centro-Sud - ROMA-19 dicembre 2010
il giretto forse è meglio farlo in mattinata, dopo pranzo sarà un pò difficile... (ti parlo per esperienza diretta vissuta) 

EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
attendiamo info per il menù, data ultima di conferma, e la certezza di volerlo fare a ciampino.....nn so perchè questa volta siamo un po' disorganizzati...se volete una mano zona matese posso vedermela io....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Foto & Modifiche QUI
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
non sò decidiamo..però secondo me la patatona e la mattina un giro a castel gandolfo và benissimo
Decidiamooooooooooooooooooo

Decidiamooooooooooooooooooo

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Tidus, scusa, ma questo è un pranzo di Natale. Se si vuole fare un prima, o un dopo, ok, ma l'interesse principale è il pranzo. Quindi non vedo tutto sto problema se dovesse essere "solo" un pranzo. Inoltre siamo al giorno 11, mancano 8 giorni, se si cambia idea ancora una volta si rischia di non trovare più posto. Marco-Skydragon si è impegnato per trovare quel posto, e si sta impegnando, quindi, per quanto mi riguarda, avendo anche l'avallo di Carlo, è giusto e DEFINITIVO fare dove ha proposto lui. Eventualmente si può pensare ad un pre-pranzo o un post-pranzo in zona, se si riesce ad organizzare, ma spostare di nuovo luogo non mi sembra proprio il caso.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quoto assolutamente sem..Se volete possiamo decidere se fare proprio come dice sem,o prima o dopo un pre-raduno..Magari proprio a castel gandolfo che è li attaccato..Aspetto opinioni..sem407 ha scritto:Tidus, scusa, ma questo è un pranzo di Natale. Se si vuole fare un prima, o un dopo, ok, ma l'interesse principale è il pranzo. Quindi non vedo tutto sto problema se dovesse essere "solo" un pranzo. Inoltre siamo al giorno 11, mancano 8 giorni, se si cambia idea ancora una volta si rischia di non trovare più posto. Marco-Skydragon si è impegnato per trovare quel posto, e si sta impegnando, quindi, per quanto mi riguarda, avendo anche l'avallo di Carlo, è giusto e DEFINITIVO fare dove ha proposto lui. Eventualmente si può pensare ad un pre-pranzo o un post-pranzo in zona, se si riesce ad organizzare, ma spostare di nuovo luogo non mi sembra proprio il caso.
Daniele!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
comunque..indipendentementa dal cosa fare prima/dopo, volgiamo iniziare a fareuna lista dei partecipanti e dei luoghi di provenienza???
Presenti:
-alien- (Pomigliano d'Arco - NA)
Presenti:
-alien- (Pomigliano d'Arco - NA)
ritenetemi assente...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Foto & Modifiche QUI
Foto & Modifiche QUI
Peuff
... scusate la latitanza, sono tornato da poco da Napoli, ero a un matrimonio... ma ogni tanto mi "affacciavo" col cellulare
Allora... appurato che il giorno dovrebbe ormai essere domenica, ri-posto la lista dei partecipanti che era a pagina 6 togliendo le informazioni sul giorno.
Poi volevo ringraziare di cuore l'amico Sem... non preoccuparti, dare una mano quando ce n'è la necessità per me non è assolutamente un peso ma un piacere!
Mi rendo conto che vicino Ciampino non è che ci sia granchè, ma ripeto ragazzi, la mia era una semplice proposta (che poi pare sia piaciuta), se poi ne subentrano di più interessanti e condivise ben venga, posso solo essere contento! Lungi da me voler "costringere" il gruppo ad andare dove decido io, non ho alcun interesse su questo. Vorrei che fosse ben chiaro a tutti...
Resta però il fatto che ormai siamo alle strette e, come detto giustamente da Sem, non c'è più tempo per le esitazioni.
Proporrei di fare così: domani telefono al ristorante (La Patatona) e prenoto per un numero adeguato di persone, in modo da non restare fregati... poi se si aggiunge (o rinuncia) qualcuno non credo faranno problemi (per sicurezza glielo chiedo); nell'eventualità che in zona Cesarini salti fuori un nuovo programma che raccoglie più consensi, li richiamo col capo cosparso di cenere e disdico tutto.
Se non ci sono obiezioni procedo così. Che ne dite?
Ultima cosa...
@ Joèl: vieni con famiglia? Se non ricordo male siete 3, vero?
@ alien (benvenuto a bordo
): tu sei da solo?
@ Antonio (MKnight): ti avevo messo tra i sicuri ma dal tuo ultimo post non ho capito se c'è qualche possibilità che tu non possa venire (non ce provà che te mozzico
)...
Inserisco la lista nel prossimo post per non fare confusione
Bye

Allora... appurato che il giorno dovrebbe ormai essere domenica, ri-posto la lista dei partecipanti che era a pagina 6 togliendo le informazioni sul giorno.
Poi volevo ringraziare di cuore l'amico Sem... non preoccuparti, dare una mano quando ce n'è la necessità per me non è assolutamente un peso ma un piacere!

Mi rendo conto che vicino Ciampino non è che ci sia granchè, ma ripeto ragazzi, la mia era una semplice proposta (che poi pare sia piaciuta), se poi ne subentrano di più interessanti e condivise ben venga, posso solo essere contento! Lungi da me voler "costringere" il gruppo ad andare dove decido io, non ho alcun interesse su questo. Vorrei che fosse ben chiaro a tutti...

Resta però il fatto che ormai siamo alle strette e, come detto giustamente da Sem, non c'è più tempo per le esitazioni.
Proporrei di fare così: domani telefono al ristorante (La Patatona) e prenoto per un numero adeguato di persone, in modo da non restare fregati... poi se si aggiunge (o rinuncia) qualcuno non credo faranno problemi (per sicurezza glielo chiedo); nell'eventualità che in zona Cesarini salti fuori un nuovo programma che raccoglie più consensi, li richiamo col capo cosparso di cenere e disdico tutto.
Se non ci sono obiezioni procedo così. Che ne dite?
Ultima cosa...
@ Joèl: vieni con famiglia? Se non ricordo male siete 3, vero?
@ alien (benvenuto a bordo

@ Antonio (MKnight): ti avevo messo tra i sicuri ma dal tuo ultimo post non ho capito se c'è qualche possibilità che tu non possa venire (non ce provà che te mozzico

Inserisco la lista nel prossimo post per non fare confusione

Bye

PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ma dai perchè tidus non vieni?è un modo per conoscerci e stare insieme..porta anche qualche tuo amico non mancare dai..Abbiamo le leone uguali èTidus ha scritto:ritenetemi assente...

Per Marco: per me và benissimo Marco si può fare così..prenota per un certo numero di persone e comunque credo che ormai vada per la Patatona

Tessera N°347
Tessera N°347
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Rientrato appena desso dal lavoro
Vedo purtroppo che ancora ci sono dei dubbi sull'organizzazione e sul luogo
Purtroppo,non si può fare sotto casa di ogniuno di noi e quindi,si deve trovare un posto baricentrico o più vicino alla maggior parte dei presenti!
Con questo topic,credo potrete rendevi conto delle difficoltà che ci sono ogni volta nell'organozzare un evento e,comprendere gli sforzi ed i ritardi di chi si occupa sempre di questi programmi
Io purtroppo,sarò per l'80% assente visto il lavoro e l'orario che abbiamo fatto oggi e sinceramente,mi dispiace moltissimo se non ci sarò perchè il prossimo incontro per me,sarà sicuramente dopo agosto del prossimo anno
Spero almeno di riuscire a prendere un caffè con quelli più vicini alla mia zona prima della partenza [-o<
Spero anche che per lunedì,max martedì di riuscire a confermare o ad annullare la mia presenza al pranzo anche se,dal 10 gennaio sarò dinuovo a roma per una decina di giorni e recuperare con qualcuno di voi!!!

Vedo purtroppo che ancora ci sono dei dubbi sull'organizzazione e sul luogo

Purtroppo,non si può fare sotto casa di ogniuno di noi e quindi,si deve trovare un posto baricentrico o più vicino alla maggior parte dei presenti!
Con questo topic,credo potrete rendevi conto delle difficoltà che ci sono ogni volta nell'organozzare un evento e,comprendere gli sforzi ed i ritardi di chi si occupa sempre di questi programmi

Io purtroppo,sarò per l'80% assente visto il lavoro e l'orario che abbiamo fatto oggi e sinceramente,mi dispiace moltissimo se non ci sarò perchè il prossimo incontro per me,sarà sicuramente dopo agosto del prossimo anno

Spero almeno di riuscire a prendere un caffè con quelli più vicini alla mia zona prima della partenza [-o<
Spero anche che per lunedì,max martedì di riuscire a confermare o ad annullare la mia presenza al pranzo anche se,dal 10 gennaio sarò dinuovo a roma per una decina di giorni e recuperare con qualcuno di voi!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Mannaggia Carlo... spero che ce la farai!!!lupus.c ha scritto:Io purtroppo,sarò per l'80% assente visto il lavoro e l'orario che abbiamo fatto oggi e sinceramente,mi dispiace moltissimo se non ci sarò perchè il prossimo incontro per me,sarà sicuramente dopo agosto del prossimo anno![]()

Considerami prenotato!lupus.c ha scritto:dal 10 gennaio sarò dinuovo a roma per una decina di giorni e recuperare con qualcuno di voi!!!

PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
si, io vengo da solo..
c'è qualcun altro che parte dalle zone di napoli?
c'è qualcun altro che parte dalle zone di napoli?
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Per il momento mettimi nella lista degli incerti. Eventualmente saremo in 5 (ti sei già dimenticato?) 

EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
oh cribbio..ma non si puo mancare un attimo.............quanti problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma devo prendere in mano la situazione io e portarvi a destinazione come l'anno scorso??????????'
non posso........sono incertissimo.....prorpio quello dell'ultimo minuto, quindi non mi vorrei impegnare in una questione delicata per poi essere assente e non poterla gestire al meglio...mi dispiace.
io comunque dico la mia: anche se trattasi solo di un pranzo di natale, magari visto che parecchi vengono da fuori roma e' giusta l'idea di abbinare il pranzo a qualcosa di turistico, visto che oramai i km per venire a roma si devono fare, perchè non approfittare della giornata? e questo è il punto....magari abbinare un'escursione prima del pranzo, dopo pranzo lo sconsigilio vivamente, si fa presto a raggiungere le ore pomeridiane, e quando sono le 17 giaq qualcuno dovrà pensare al viaggio di ritorno, quindi escluderei visita pomeridiana. non rimane che la mattinata da sfruttare, e in zona la patatona l'unico posto da sfruttare per una visita è il lago di castelgandolfo, o il lago di nemi, con il suo borgo antico caratteristico, e magari soffermarsi all'azienda agricola iacchelli per fare shopping di prodotti naturali( qualcuno ricorderà..). alternative no ve ne sono, un giro a roma centro è troppo vasto, dovreste incontrarvi alle 6 di mattina per sfruttare al max la visita nella capitale, ma con questo freddo..ve lo sconsiglio...quindi fate un po voi...io ripeto mi metto tra gli assenti, domenica di lavoro, di recita dei figli....ma se ci scappa vengo a fare un saluto volentieri......
dai marco, intanto prenota per un numero imprecisato di persone, almeno ti blocchi i posti, eventuali aggiunte o assenze non penso daranno problemi.ciao a tutti

ma devo prendere in mano la situazione io e portarvi a destinazione come l'anno scorso??????????'
non posso........sono incertissimo.....prorpio quello dell'ultimo minuto, quindi non mi vorrei impegnare in una questione delicata per poi essere assente e non poterla gestire al meglio...mi dispiace.
io comunque dico la mia: anche se trattasi solo di un pranzo di natale, magari visto che parecchi vengono da fuori roma e' giusta l'idea di abbinare il pranzo a qualcosa di turistico, visto che oramai i km per venire a roma si devono fare, perchè non approfittare della giornata? e questo è il punto....magari abbinare un'escursione prima del pranzo, dopo pranzo lo sconsigilio vivamente, si fa presto a raggiungere le ore pomeridiane, e quando sono le 17 giaq qualcuno dovrà pensare al viaggio di ritorno, quindi escluderei visita pomeridiana. non rimane che la mattinata da sfruttare, e in zona la patatona l'unico posto da sfruttare per una visita è il lago di castelgandolfo, o il lago di nemi, con il suo borgo antico caratteristico, e magari soffermarsi all'azienda agricola iacchelli per fare shopping di prodotti naturali( qualcuno ricorderà..). alternative no ve ne sono, un giro a roma centro è troppo vasto, dovreste incontrarvi alle 6 di mattina per sfruttare al max la visita nella capitale, ma con questo freddo..ve lo sconsiglio...quindi fate un po voi...io ripeto mi metto tra gli assenti, domenica di lavoro, di recita dei figli....ma se ci scappa vengo a fare un saluto volentieri......
dai marco, intanto prenota per un numero imprecisato di persone, almeno ti blocchi i posti, eventuali aggiunte o assenze non penso daranno problemi.ciao a tutti
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Scusatemi per la latitanza, ma sono messo malissimo pure io...e già fatico a seguire il nord.
Tagliamo la testa al toro: Marco (Skydragon) visto che ti sei preso la briga di tenere le fila (complimenti
) direi che ormai la cosa migliore è che segua tu la gestione dell'evento e le adesioni, se a te sta bene, ovviamente.
Mi pare di capire che ormai locale e data siano decisi, perciò adesso vedo di modificare il topic, creandone uno nuovo in maniera tale che tu lo possa aggiornare man mano, e chiudendo questo che genera solo confusione.
Tagliamo la testa al toro: Marco (Skydragon) visto che ti sei preso la briga di tenere le fila (complimenti

Mi pare di capire che ormai locale e data siano decisi, perciò adesso vedo di modificare il topic, creandone uno nuovo in maniera tale che tu lo possa aggiornare man mano, e chiudendo questo che genera solo confusione.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988