PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
placchetta cromata volante rcz
placchetta cromata volante rcz
Ciao ragazzi in settimana andando in un concessionario peugeot ho notato guardando l'rcz che la placchetta cromata del volante si stacca è quindi presumo che la vendano come ricambio....ora il mio punto è questo secondo voi è adattabile sul nostro volante?....secondo me si attendo vostre notizie.
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: placchetta cromata volante rcz

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Io volevo cambiare il volante della mia,con quello della RCZ.Sono andato in Peugeot per informazioni,visto che il magazziniere è un mio amico,ma purtroppo non sono compatibili gli airbag.
Per quanto riguarda la placchetta,non lo so!
Per quanto riguarda la placchetta,non lo so!
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
sarà difficile che vendano solo la placca in alluminio
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
- solcio
- Peugeottista appassionato
dal service sembrerebbe che vendano o solo il volante (00004112PW)o il volante con le decorazioni in metallo (00004109PZ)

Uploaded with ImageShack.us
c'è una bella differenza di prezzo però
il primo codice viene
176,98 EUR
il secondo
552,00 EUR

Uploaded with ImageShack.us
c'è una bella differenza di prezzo però
il primo codice viene
176,98 EUR
il secondo
552,00 EUR
207 Rc nero ossidiana
ma scusate la placca della gti se la tiri viene via?
la mia duezerosette
la mia duezerosette
La placchetta non viene venduta come pezzo singolo, bisogna cambiare tutto il volante.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
la mia domanda e se si poteva staccare la placchetta dal volante dela gti?
la mia duezerosette
la mia duezerosette
Stavo rispondendo ai messaggi più sopra. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
tutto si puo fare, ma la domanda è: chi è che ti fa tirare via la placchetta dal volante?ciro89 ha scritto:la mia domanda e se si poteva staccare la placchetta dal volante dela gti?

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
ahahah verissimokri-11 ha scritto:tutto si puo fare, ma la domanda è: chi è che ti fa tirare via la placchetta dal volante?ciro89 ha scritto:la mia domanda e se si poteva staccare la placchetta dal volante dela gti?

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Insomma questa placchetta nn si trova da nessuna parte?
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387
- LindaXxX91
- Peugeottista appassionato
Ci starebbe davvero bene la placchetta della rcz...
Non tutto quel che luccica è oro... Importante è saperlo riconoscere!
207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061
207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061
è molto bello il volante dell' rcz ma purtroppo nn è compatibile con quello della 207... ps nn credo si possa applicare sul nostro volante la placca cromata dato che nn ha gli attacchi... cmq c' è una versione (di un tennista m sembra) della 207 che porta questo particolare sul volante, quindi basterebbe ordinare il volante di quella versione, ma nn sò quando convenga economicamente...
...forse della roland gaross
eheheh ma non era un Tennista.. era un aviatore:
http://it.wikipedia.org/wiki/Roland_Garros_(aviatore" onclick="window.open(this.href);return false;)
a lui fu intitolato lo stadio del tennis
http://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Roland_Garros" onclick="window.open(this.href);return false;
dove sisvolgono gli open francesi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Open_di_Francia" onclick="window.open(this.href);return false;
Cmq anche quel modello non ha la placchetta...
eheheh ma non era un Tennista.. era un aviatore:
http://it.wikipedia.org/wiki/Roland_Garros_(aviatore" onclick="window.open(this.href);return false;)
a lui fu intitolato lo stadio del tennis
http://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Roland_Garros" onclick="window.open(this.href);return false;
dove sisvolgono gli open francesi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Open_di_Francia" onclick="window.open(this.href);return false;
Cmq anche quel modello non ha la placchetta...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI