PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spie GPL sempre accese

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sbellisario
Peugeottista veterano

Spie GPL sempre accese

Messaggio da sbellisario »

Ciao ragazzi, per la prima volta (la macchina ha 1 anno) sto riscontrando un'anomalia!
Qualche giorno fa ho fatto il pieno GPL, ho percorso circa 250km, ma le spie del GPl sono ancora tutte accese!!!
Vi è mai capitato qualcosa del genere?

Ciao
Stefano
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

kikka84
Peugeottista veterano

Re: Spie GPL sempre accese

Messaggio da kikka84 »

ciao!!la mia macchina ha 4 mesi le spie si spengono ma ho notato che non son molto precise...booh!!!
mi baso sui km fatti...booh...
:?
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

sbellisario ha scritto:Ciao ragazzi, per la prima volta (la macchina ha 1 anno) sto riscontrando un'anomalia!
Qualche giorno fa ho fatto il pieno GPL, ho percorso circa 250km, ma le spie del GPl sono ancora tutte accese!!!

Ciao
Stefano

sì mi è capitato soprattutto con il freddo freddo o il caldo caldo. anche quasi fino a 300 poi rtanquillo si spengono in un attimo :P. secondo me il sensore di pressione va un po' per i fatti sui con alti sbalzi termici, tra un po' noterai che la spegni che ha 3 pallini e la riaccendi che ne ha 4 :P
cmq niente di grave
io cmq ho intenzione di portarla in brc appena ho un attimo per darci un'okkiata
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

sbellisario
Peugeottista veterano

Messaggio da sbellisario »

stefano.bu ha scritto:
sbellisario ha scritto:Ciao ragazzi, per la prima volta (la macchina ha 1 anno) sto riscontrando un'anomalia!

Ciao
Stefano

sì mi è capitato soprattutto con il freddo freddo o il caldo caldo. anche quasi fino a 300 poi rtanquillo si spengono in un attimo :P. secondo me il sensore di pressione va un po' per i fatti sui con alti sbalzi termici, tra un po' noterai che la spegni che ha 3 pallini e la riaccendi che ne ha 4 :P
cmq niente di grave
io cmq ho intenzione di portarla in brc appena ho un attimo per darci un'okkiata

ok grazie!
cmq appena posso la porto cin conce anche io... ho un paio di cose da fargli vedere:

1. la casse lato guidatore è praticamente andata...
2. quando scherzo tutto verso destra, alla fine della corsa sento come uno scricchiolio/rumore.
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

Torna a “207 - Generale”