PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dotazioni alla consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
buongarzone
Peugeottista novello

Re: Dotazioni alla consegna

Messaggio da buongarzone »

Sì, ho letto anch'io. La 308 era conforme al listino al momento dell'acquisto, e al Volante ha detto che era dovere della concessionaria avvisare il cliente delle varianti rispetto al catalogo. Come dire che le nostre concessionarie dovrebbero avvisarci che non ci sono più AQS, luci portiere posteriori, portaocchiali, ecc., come si deduce dal nuovo listino di ottobre e come noi sappiamo bene grazie a peugeot5008.it (grazie Marcolira! Sei tu vero che hai inventato quello splendido sito?). Qualcuno dei nuovi 5008ttisti è stato avvisato dal proprio concessionario? Nel mio caso io ho avvisato il mio, che è caduto dalle nuvole, e ho avvisato anche Peugeot Italia, che continua a fingere di non sapere dei cambiamenti avvenuti a ottobre.

Comunque, for_anto, visto che sei una delle prime a provare il 1.6 euro 5, scrivici una recensione dopo qualche centinaio di chilometri, magari su un nuovo post.
5008 féline 1.6 HDI 112cv, rosso babilonia, wip nav, 7 posti, advanced parking system, antifurto perimetrale GT. Ritirata a Torino il 1 febbraio 2011.

buongarzone
Peugeottista novello

Messaggio da buongarzone »

Mi correggo: il nuovo post c'è già: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=33055" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 féline 1.6 HDI 112cv, rosso babilonia, wip nav, 7 posti, advanced parking system, antifurto perimetrale GT. Ritirata a Torino il 1 febbraio 2011.

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

solrac ha scritto:Ciao a Tutti,
avendo qualche dubbio su cosa mi è stato fornito alla consegna della mia Feline
volevo confrontare con Voi, quali siano state le dotazioni, mi spego meglio:
i tappetini della Feline, sono in tinta con gli interni e anonimi, io ho preso gli interni in pelle e nella brochure diceva
tappetini abbinati, chi di Voi ha preso gli interni in pelle, che tappetini ha ricevuto?
La documentazione è composta dal solo libretto per i tagliandi e il manuale d'uso?
Accendisigari e portacenere sono in dotazione? Io non li ho avuti. :hurted:
Sulla mia Feline non c'è il vano porta occhiali sul lato guida al posto della maniglia! :hurted:
Grazie a chiunque vorrà chiarirmi le idee.
ciao :? :? :?
Sulla mia Feline con interni in pelle ho i tappatini grigio scuro, + 0 - in tinta con l'interno "Tramontane".
Documentazione: manuale e libretto tagliandi.
Il posacenere c'era (è un simil bicchiere posizionato tra i due sedili anteriori) ma l'ho tolto subito, io non fumo e sulla mia 5008 non si fuma. :thumbdown: L'accendisigari non mi ricordo se c'era, ma direi proprio di no.
Ho il vano porta occhiali e anche se non si chiude perfettamente i mie occhiali da sole ci stanno.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

solrac ha scritto:Ciao a Tutti,
scusatemi, non sono riuscito a fare le foto degli interni della Leona per soppraggiunti impegni di lavoro... :mad: :mad: :mad:
Una domanda a chi ha scelto gli interni in pelle, per quanto riguarda gli sportelli, la pelle si riduce alle sole modanature degli appoggia gomiti, il telo copribagagli anche a Voi sembra dozzinale e cartonato?
Più ci sto dentro e più noto quelle piccole cose che fanno perdere il tocco particolare alla vettura, è capitato anche a Voi?
ciao. :)
Si, la pelle negli sportelli, sia anteriori che posteriori è solo negli appoggiagomiti.
Non so dirti per il telo copribagaglio, a me sembra buono, è un telo, che ti aspettavi??? :?
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

Al mio concessionario, quando sono passato per la sostituzione del sedile, la venditrice mi ha subito detto che la dotazione della feline non è più come la mia in quanto per contenere i costi ( secondo lei ) hanno tolto quanto da voi citato e che molti storcono un po il naso alla notizia in quanto i deplian che danno sono quelli della versione 2010 e non 2011.
Consolatevi con il fatto che le nuove penso siano esenti dalle problematiche che affliggono alcuni 5008isti di adesso.
Un saluto. :)
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

lionerd ha scritto:Consolatevi con il fatto che le nuove penso siano esenti dalle problematiche che affliggono alcuni 5008isti di adesso.
Un saluto. :)
Esatto: per risparmiare (e soprattutto per risolvere i problemi) tolgono quello che crea problemi e lo sostituiscono con altro che non crea problemi. Ora ad esempio con la 2.0 HDi hanno tolto i dischi dei freni, praticato un buco sotto la pedaliera e ti forniscono un paio di robusti scarponi... :razz:
...naturalmente per l'allestimento premium gli scarponi diventano semplice scarpe da tennis... Dai mettiamola sul ridere che a me viene da piangere... :mad:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Yabadabadooooo :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

Ho sentito che ti offrono anche un paio di scarponi con le suole invernali a prezzo scontato, per evitare problemi nei giorni termicamente più rigidi. :D :D

Grande marcolira il tuo spirito è quello giusto. ;-)
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

Domanda: il famoso posacenere a bicchiere (credo io non ce l'ho) è compreso come dotazione nel modello Tecno?

radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

busvo
Peugeottista appassionato

Messaggio da busvo »

radry ha scritto:Domanda: il famoso posacenere a bicchiere (credo io non ce l'ho) è compreso come dotazione nel modello Tecno?

radry
Premetto che neanche io ce l'ho, ma credo che faccia parte di un pacchetto chiamato "fumatori" o qualcosa del genere.
Seppur presente la posizione in cui è previsto che stia non consente di utilizzarlo, per chi come me fuma, ad utilizzarlo durante la guida. Per la conformazione del finestrino sarebbe stato comodo se avessero trovato un posto più pretico per l'utilizzo durante la guida. La conformazione del finestrino rende difficile buttare la sola cenere dal finestrino con la conseguenza di farla ritornare all'interno dell'abitacolo. Infatti a tal proposito stavo cercando una soluzione o qualche posacenere che si possa agganciare alle pocchette dell'aria condizionata o qualcosa di simile.
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

radry ha scritto:il famoso posacenere a bicchiere (credo io non ce l'ho) è compreso come dotazione nel modello Tecno?
Manca su tutte
Vedi quì http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=180" onclick="window.open(this.href);return false; alla voce del settembre 2010. L'hanno tolto insieme ad altre cose :neutral:
Se passi di quì fammi un fischio che te lo regalo ;-)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

busvo
Peugeottista appassionato

Messaggio da busvo »

amedeone ha scritto:
radry ha scritto:il famoso posacenere a bicchiere (credo io non ce l'ho) è compreso come dotazione nel modello Tecno?
Manca su tutte
Vedi quì http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=180" onclick="window.open(this.href);return false; alla voce del settembre 2010. L'hanno tolto insieme ad altre cose :neutral:
Allora il mio se lo sarà fregato il vecchio proprietario essendo precedente al settembre 2010.
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

amedeone ha scritto:
Manca su tutte
No sto cercando di smettere di fumare, in verità lo utilizzerei per gettare delle piccole cose anzichè riempire la zona dei piedi del passeggero.
Per quanto riguarda venire nel Grossetano volentieri, per motivi turistici la tua zona la conosco abbastanza bene, soprattutto la costa.
Prima del piccolo riuscivo a praticare il kitesurf e li le spiagge sono bellissime e ventose.

Per tanti anni ospite fisso almeno due volte all'anno.

:)

radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

busvo ha scritto:
amedeone ha scritto:
Manca su tutte
Allora il mio se lo sarà fregato il vecchio proprietario essendo precedente al settembre 2010.
Più probabilmente lo avrà buttato via da quanto era brutto! :chessygrin:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”