Finalmente ho il mio "5008 HDI 150 féline gris shark" con le opzioni: 7 posti. Wip com 3D. Pack di Visio. interni in pelle Guerande. 18 cerchi. allarme. radar anteriore posteriore !!!!!
Come già detto, bella. Complimenti.
Secondo me però i gusci cromati si perdono un po con il colore grigio alluminio. Opinione personale, ci mancherebbe.
Visto che ci sei magari le maniglie cromate completerebbero il minituning
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Hai perfettamente ragione, ma adesso sono in convalescenza dopo una ricostruzione del legamento crociato del ginocchio che mi impedisce di guidare per almeno 1 mese, dopo mi sa che metterò su anche le maniglie.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350