PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 5008 di amedeone

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da amedeone »

Durante le ferie ho avuto un piacevolissimo incontro con stezul e famiglia.
Serata gradevole e spensierata sicuramente da rifare, però la distanza impedisce.
Anche le nostre 5008 si sono incontrate, come già documentato in altro topic ma credo sia giusto far vedere anche la mia versione. ;-)
I miei bimbi si ricordano dell'incontro sia per la vivace amicizia con la coetanea e sia perchè l'altra peugeot era più alta e mi chiedono sempre: come mai babbo la tua è bassa?
Buona 5008 :salute:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Già amedeone...come mai la tua è più bassa?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Caspita amedeone, devi avere l'obiettivo incorporato/mimetizzato da qualche parte :shock: non ricordavo avessi fatto foto delle 2 macchine anche tu!! :shock: :D
Trisculis ha scritto:Già amedeone...come mai la tua è più bassa?

....

Ma davvero è più bassa??? :shock: :shock: :shock:

Comunque un salutone ai tuoi due simpaticissimi bimbi che in quanto a vivacità..... :D :D :D si difendono bene!!! :D
amedeone ha scritto:Durante le ferie ho avuto un piacevolissimo incontro con stezul e famiglia.
Serata gradevole e spensierata sicuramente da rifare, però la distanza impedisce.
Già detto da qualche altra parte comunque quoto tutto e.... per quanto riguarda la distanza... vedrai che con la 5008 non sarà un problema.... ;-) (magari, chissà, direttamente in Toscana o da qualche altra parte.... :roll: )
Ciao! :wave:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

stezul ha scritto:Caspita amedeone, devi avere l'obiettivo incorporato/mimetizzato da qualche parte non ricordavo avessi fatto foto delle 2 macchine anche tu!!
Semplicemente, mentre tu eri distratto a fare le tue di foto, io facevo le mie ;-)

Trisculis ha scritto:Già amedeone...come mai la tua è più bassa?
stezul ha scritto:Ma davvero è più bassa???
I bimbi notano tutto, anche la presenza delle famigerate barre cromate sul tetto, di conseguenza...
Gli ho detto che la tua aveva il tetto pettinato con il gel...
Mi hanno guardato un po male ma la spiegazione gli è bastata. Beata innocenza.
In quei 5 minuti hanno pure notato la presenza della fascia satinata sul volante, i numeri diversi sul condizionatore, la sigla della provincia sulla targa e pure altro che ora non ricordo, ah sì, ovviamente la mancanza dell'adesivo di PassionePeugeot sul lunotto.
Poi stezul, se ti ricordi, abbiamo pensato di togliere quei 3 uragani dalla macchina altrimenti sai che pedate ti ritrovavi per l'abitacolo [-X
Per i saluti contraccambio di cuore.
Ultima cosa.
Ti ricordi dell'ultimo confronto al volo prima di separarci?
Immaginavo che il THP fosse molto silenzioso al minimo, invece è quasi uguale (ma con tono diverso) al mio HDi. :shock:
Ma allora è l'HDi che è silenzioso o il THP che è un po rumoroso al minimo?
Buona 5008 :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Le gemelline accanto fanno una gran bella figura, complimenti a tutt'e due.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

stezul

Messaggio da stezul »

amedeone ha scritto:Ultima cosa.
Ti ricordi dell'ultimo confronto al volo prima di separarci?
Immaginavo che il THP fosse molto silenzioso al minimo, invece è quasi uguale (ma con tono diverso) al mio HDi. :shock:
Ma allora è l'HDi che è silenzioso o il THP che è un po rumoroso al minimo?
Buona 5008 :wave:
Ricordo, ricordo eccome: sono sceso dalla macchina già in moto e sono venuto a bussare al finestrino di tua moglie che mi ha guardato con l'espressione da "e questo cosa vuole ancora?!?" :lol: :lol: proprio per fare la prova rumore... :roll:

secondo me è il THP che è un po' rumorosino al minimo, anche se un parente di mia moglie afferma invece che il motore sia molto silenzioso!!! :neutral: :o Forse è proprio l'hdi ad essere più silenzioso della media?!? ;-)

Comunque sia, poi quando ero partito ti avevo atteso anche un po' al primo incrocio perché avrei voluto fare anche la "prova ripresa" da 0 a 100 in quanti secondi THP ed HDI dietro... ma poi non ti ho più visto :scratch: :scratch: :scratch:
Vorrà dire che questa prova la riserveremo per il prossimo incontro ad Imola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

• Per l'espressione da.... confermo :lol: :lol: :lol:
• Per il rumore del motore mi aspettavo che il benzina fosse più silenzioso al minimo (ma la cosa è ovviamente soggettiva) ;-)
• Per la "prova ripresa"... visto che all'andata mi ero ovviamente perso nonostante il wip nav. Al ritorno ne ho fatto a meno ed ovviamente mi sono perso subito. Non so a che incrocio aspettavi, mi dispiace, ma poco ci manca che mi fermassi a vedere da che parte ci fosse il muschio sul tronco degli alberi per sapere dove fosse il nord e prendere la direzione giusta. :razz:
Sarà per la prossima :salute:

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Ahahahahahahahahaha...dev'essere stato uno spasso vedervi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

amedeone ha scritto:Per chi lamentava l'assenza delle foto degli interni rispondo dicendo che ora le foto degli "interni" le ho già fatte, anche se poi sfugge sempre qualche particolare che si vorrebbe evidenziare, ma devo ancora sistemarle per bene.
Intanto voglio deliziare i curiosi con le foto del Pack Video (una assoluta esclusiva della 5008) che sono orgoglioso di sfoggiare.
Dite la vostra.

Buona 5008
E' da un bel pò che non venivo a sbirciare la tua bellissima 5008 :oops:
vedendo le foto dei monitor e leggendo che hai collegato un lettore dvd esterno,mi è sorto il dubbio che questi monitor non abbiano il lettore dvd integrato oppure,hai collegato uno esterno per far vedere a tutti e 2 la stessa cosa?? :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

lupus.c ha scritto:
amedeone ha scritto:Per chi lamentava l'assenza delle foto degli interni rispondo dicendo che ora le foto degli "interni" le ho già fatte, anche se poi sfugge sempre qualche particolare che si vorrebbe evidenziare, ma devo ancora sistemarle per bene.
Intanto voglio deliziare i curiosi con le foto del Pack Video (una assoluta esclusiva della 5008) che sono orgoglioso di sfoggiare.
Dite la vostra.

Buona 5008
E' da un bel pò che non venivo a sbirciare la tua bellissima 5008 :oops:
vedendo le foto dei monitor e leggendo che hai collegato un lettore dvd esterno,mi è sorto il dubbio che questi monitor non abbiano il lettore dvd integrato oppure,hai collegato uno esterno per far vedere a tutti e 2 la stessa cosa?? :scratch:
Purtroppo confermo che non hanno il lettore integrato, neanche chi ha il Wip Com 3D ha la possibilità di far funzionare il Pack Video. Bisogna in ogni caso collegare una sorgente esterna. Il sistema ha la possibilità di due ingressi audio/video separati così si possono vedere due film differenti contemporaneamente senza disturbare grazie alle cuffie bluetooth in dotazione. Altrimenti con una sola sorgente si può vedere comunque lo stesso video in contemporanea. Ovviamente non solo video ma anche solo audio. C'è chi ha collegato l'ipod, chi un lettore DVD portatile e chi altri apparati. In questo topic se ne parla ampiamente http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=33318" onclick="window.open(this.href);return false;
La soluzione più interessante secondo me è questa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28#p517428" onclick="window.open(this.href);return false; anche se è indirizzata solo per chi ha il Wip Nav perchè solo così si ha un din libero per installare qualcosa di fisso nella plancia.
Per altri apparati fissi bisogna trovare il posto dove installarlo, tipo sotto un sedile o in altri posti nascosti.
Grazie per i complimenti. :wave:

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: [5008] La 5008 di amedeone

Messaggio da amedeone »

Approfittando di un transito in Maremma bingo jr ha pensato bene di scomodarmi per gustare un caffè. :razz:
Per pareggiare i conti l'ho portato in uno dei migliori bar della zona! :)
Un distributore. :chessygrin:
A parte gli scherzi, è sempre un piacere incontrare quancuno di "Voi" ed associare un volto ad un nickname e la chiamata di bingo jr mi ha fatto molto piacere anche se ormai pensavo ad un incontro mancato.
L'unico neo era la mia Leona (alias Armadillo) che era sporchissima (quasi come quella di stezul al ritorno dalle ferie) e che affiancata alla "Nala" non poteva che sfigurare.
Un saluto caloroso a bingo_jr :wave: e...
Buona 5008 :sunny:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

amedeone ha scritto:Approfittando di un transito in Maremma bingo jr ha pensato bene di scomodarmi per gustare un caffè. :razz:
Per pareggiare i conti l'ho portato in uno dei migliori bar della zona! :)
Un distributore. :chessygrin:
A parte gli scherzi, è sempre un piacere incontrare quancuno di "Voi" ed associare un volto ad un nickname e la chiamata di bingo jr mi ha fatto molto piacere anche se ormai pensavo ad un incontro mancato.
L'unico neo era la mia Leona (alias Armadillo) che era sporchissima (quasi come quella di stezul al ritorno dalle ferie) e che affiancata alla "Nala" non poteva che sfigurare.
Un saluto caloroso a bingo_jr :wave: e...
Buona 5008 :sunny:
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Lo sporco non si vede in foto va benissimo cosí! :D

stezul

Messaggio da stezul »

bassplayer ha scritto: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Lo sporco non si vede in foto va benissimo cosí! :D
Confermo: se fosse stata sporca come la mia al ritorno dalle ferie ci sarebbe stata una 5008 azzurra di fianco ad una 5008 bianca ;-)

Un saluto ad amedeone e bingo_jr :wave:
Ultima modifica di stezul il 27/12/2010, 21:59, modificato 1 volta in totale.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Grandi!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Grazie a queste istruzioni passo a passo mi è venuto il pensierino ma non ho idea del risultato finale. :scratch:
Quasta volta le elaborazioni fotografiche non aiutano.
Secondo voi le maniglie delle portiere cromate come starebbero sulla mia leona considerando il tipo di carrozzeria ed il colore grigio shark? :salute:

Torna a “5008 I ('09->'17)”