PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo richiamo?
nuovo richiamo?
salve
mi è arrivata una lettera dalla peugeot in cui mi si chiede di recarmi al
più presto dal conce x la sostituzione del tubo di ritorno del gasolio del
sistema d'iniezione per evitare future perdite di gasolio..
io ho una 307 hdi fap 1.6 pensate possa essere affetta da questo problema o
è una lettera che mandano indistintamnete dal modello?
a voi è arrivata?
grazie
mi è arrivata una lettera dalla peugeot in cui mi si chiede di recarmi al
più presto dal conce x la sostituzione del tubo di ritorno del gasolio del
sistema d'iniezione per evitare future perdite di gasolio..
io ho una 307 hdi fap 1.6 pensate possa essere affetta da questo problema o
è una lettera che mandano indistintamnete dal modello?
a voi è arrivata?
grazie
ti faccio copia e incolla della lettera ma non vedo nessun codice..
Gentile Cliente
Le chiediamo, cortesemente, di rendere contattó, ál ricevimento di questa lettera, con ll
Riparatore della Rete Peugeot dl Sua riducia, allo scopo di concordare una data in cui si potrá effettuare una verifica della sua vettura.
Più precisamente, Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua Poliica di Qualitá,
richiede di procedere alla sostituzione del tubo di ritorno del gasolio del sistema
d'iniezione, per evitare in futuro, in casi estremi, una perdia di gasolio.
Voglia, gentilmente, esibire questa lettera al momento dell'accettazione della Sua vettura in offcina. Ovviamene, tale controllo sarà eseguito a completo carico del Costruttore e nulla Le sarà addebitato.
L'occasione ci é gradita per ringraziarLa, ancora una volta, per la fiducia accordata al Marchio
Peugeot.
Distlnti saluti.
PEUGEOT A TOOBILl ITALIA S.p.A.
Servizio Rel azioni Clientela
poi più giù c'è il numero di telaio e il codice del concessionario....boh..
Gentile Cliente
Le chiediamo, cortesemente, di rendere contattó, ál ricevimento di questa lettera, con ll
Riparatore della Rete Peugeot dl Sua riducia, allo scopo di concordare una data in cui si potrá effettuare una verifica della sua vettura.
Più precisamente, Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua Poliica di Qualitá,
richiede di procedere alla sostituzione del tubo di ritorno del gasolio del sistema
d'iniezione, per evitare in futuro, in casi estremi, una perdia di gasolio.
Voglia, gentilmente, esibire questa lettera al momento dell'accettazione della Sua vettura in offcina. Ovviamene, tale controllo sarà eseguito a completo carico del Costruttore e nulla Le sarà addebitato.
L'occasione ci é gradita per ringraziarLa, ancora una volta, per la fiducia accordata al Marchio
Peugeot.
Distlnti saluti.
PEUGEOT A TOOBILl ITALIA S.p.A.
Servizio Rel azioni Clientela
poi più giù c'è il numero di telaio e il codice del concessionario....boh..
- BatSpriggan
- Peugeottista curioso
- BatSpriggan
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista fast&furious
Io giovedì 05/05/05
vado afare il tagliando di cortesia dei 10000 km e visto che anch'io ho il 1.6hdi fap chiederò maggiori info 

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
- BatSpriggan
- Peugeottista curioso
Ho portato la macchina a fare il tagliando di cortesia, ma avendola data in mano al mio concessionario (che non è quello che ha fatto il tagliando
) e quindi non ho ancora in mano niente, mi hanno detto che l'hanno sostituito e basta.
Comunque mi arriveranno a casa tutti gli incartamente, appena ho qualcosa vi faccio sapere

Comunque mi arriveranno a casa tutti gli incartamente, appena ho qualcosa vi faccio sapere

307 Station 1600 Hdi 110Cv XT
-
- Peugeottista fast&furious
Per fortuna la mia non è interessata al richiamo, mi hanno detto in officina che sono auto costruite prima della mia (quindi prima di Dicembre 2004).
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
1° mini raduno nord-est
1° mini raduno nord-est
Anche a me è arrivata la stessa raccomandata, e il 18 ho preso appuntamento per la sostituzione.
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Anche un mio collega col 1.6 hdi 110 cv è andato a fare il tagliando e gli han fatto questo controllo, se si ricorda lunedi mi porta la ricevuta coi codici
Piuttosto questo richiamo interessa solo il 1.6 hdi?
Per ora pare di si... sperem!

Piuttosto questo richiamo interessa solo il 1.6 hdi?
Per ora pare di si... sperem!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
tutto fatto (ma hanno cambiato anche hli ammo perchè rumorosi) anche se il mecca mi ha detto che i tubicini che sostituiscono sono uguali a quelli che abbiamo gia ... ma ?!?!
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)