Ciao a tutti, approfittero sabato 18 dell'offerta del "check-up invernale" che con solamente € 79,00 effettueranno il cambio olio + filtro + 10 controlli e rabbocchi.
Con l'occasione volevo provare 2 prodotti della Bluechem il primo "Oil System Cleaner" che chiaramente serve per pulire tutto prima del cambio olio e poi "Nano Engine Super Protection " da aggiungere all'olio nuovo, che ne dite ne vale la pena? posso fare danni? li avete usati??????
Sto utilizando per il momento il "Common Rail highpressure clean " additivo per il gasolio e sembra un buon prodotto.......
Grazie a tutti!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Additivi Bluechem!!!
Additivi Bluechem!!!
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS
!

Re: Additivi Bluechem!!!

Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS
!

ciao a tuttiviper307 ha scritto:Ciao a tutti, approfittero sabato 18 dell'offerta del "check-up invernale" che con solamente € 79,00 effettueranno il cambio olio + filtro + 10 controlli e rabbocchi.
Con l'occasione volevo provare 2 prodotti della Bluechem il primo "Oil System Cleaner" che chiaramente serve per pulire tutto prima del cambio olio e poi "Nano Engine Super Protection " da aggiungere all'olio nuovo, che ne dite ne vale la pena? posso fare danni? li avete usati??????
Sto utilizando per il momento il "Common Rail highpressure clean " additivo per il gasolio e sembra un buon prodotto.......
Grazie a tutti!!!!!
devo fare il tagliando alla mia leona:
mi conviene portarla dal mio meccanico di fiducia con un grosso risparmio

saluti a tutti
Ex peugeot 407 sw 2.0 hdi executive grigio chiaro marzo 2005
Now jeep cherokee 2.5 crd sport
Now jeep cherokee 2.5 crd sport
- Leone di cristallo
- Peugeottista appassionato
Viper 307 puoi utilizzare questi additivi , vai tranquillo parlo per esperienza personale , li ho utilizzzati nella 307 di mia cognata ....Fanno il loro dovere senza fare danni .
Saluti
Leone di Cristallo
Saluti
Leone di Cristallo
Peugeot 407 2.0 16v HDI Sport Pack Tecno FAP euro4 del 2005, con all' attivo 270 mila km .
Grazie Leone, ma ormai non faccio più in tempo per fare arrivare tutti i prodotti perchè sabato faccio il tagliando.............pazienza
!!!!!!!
Ciao gianfra, dipende da cosa devi fare. io sostituirò anche il filtro del gasolio e poi null'altro spero.....vedremo sabato........

Ciao gianfra, dipende da cosa devi fare. io sostituirò anche il filtro del gasolio e poi null'altro spero.....vedremo sabato........
!

- Leone di cristallo
Mi dispiace
va bene dai sara per il prossimo tagliando
)

Peugeot 407 2.0 16v HDI Sport Pack Tecno FAP euro4 del 2005, con all' attivo 270 mila km .

!

Mh.. non sono mai stato favorevole agli additivi.. ho sentito che possono dar problemi all'impianto d'iniezione..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
- Leone di cristallo
Ho sempre usato additivi nella mia leonessa... sia di inverno ad ogni pieno per non far ghiacciare il diesel , sia d' estate ogni 2 pieni per pulire il sistema di iniezione .... inoltre ho usato un additivo nell olio si chiamava STP... e fino ad oggi in 6 anni mai successo nulla ..... VAi tranquillo se vuoi li puoi usareGooierneo ha scritto:Mh.. non sono mai stato favorevole agli additivi.. ho sentito che possono dar problemi all'impianto d'iniezione..