dopo aver letto questo invitante messaggio mi son sentito quasi obbligato a farlo!!Francoduezerosette ha scritto:![]()
![]()
E ora... tutti insieme... all'unisono... diamoci una bella grattatina ai co...biiip...ni![]()
![]()
Un due tre... SGRAAAATTT!!
Rettificano la tua solo ci vogliono 450 euro mediamente..... devi solo trovare una ditta che ti fa la garanzia scritta di 1 anno almeno sull'intervento... essendo una riparazione la garanzia è di 1 anno....... poi se te ne danno due non sputarci sopra, ma per meno di un anno non accettare il lavoroAnto86 ha scritto:sto dando un'occhiata in giro....ne ho trovata una a 680...la mia sta in riparazione se si puo' riparare rimetto la mia....spero non mi sparino piu di 400 euro se no io la prendo nuova
Scusa, la tua in che anno ha la prima immatricolazione ????luigi.lucca ha scritto:è successa la stessa cosa anche a me,peugeot 207 1.6hdi 90cv,il cdb mi ha segnalato "anomalia sistema antinquinamento" e si è accesa la spia autodiagnosi motore.
E' regolarmente tagliandata anche la mia,l'ultimo tagliando lo fatto a 75000 km...in peugeot mi hanno fatto il preventivo e costa 1200 euro tutto compreso(turbina rigenerata,manodopera ecc...)
2006207xsi ha scritto:Scusa, la tua in che anno ha la prima immatricolazione ????luigi.lucca ha scritto:è successa la stessa cosa anche a me,peugeot 207 1.6hdi 90cv,il cdb mi ha segnalato "anomalia sistema antinquinamento" e si è accesa la spia autodiagnosi motore.
E' regolarmente tagliandata anche la mia,l'ultimo tagliando lo fatto a 75000 km...in peugeot mi hanno fatto il preventivo e costa 1200 euro tutto compreso(turbina rigenerata,manodopera ecc...)
la mia è del 2006...80000km si è rotta la turbina...per la seconda volta nello stesso giorno207 feline ha scritto:Entrambe le auto che anno rotto la turbina di che anno sono?quando sono state immatricolate? Grazie ma la paura fà 90![]()
si proprio così207xsi ha scritto:che vuol dire la seconda volta lo stesso giorno ?? si è rirotta dopo che l'hanno sostituita ??? mai sentita una cosa del genere...
eh già...per fortuna207 feline ha scritto:Madonna mia non posso crederci..Fortuna la passano in garanzia![]()
![]()
![]()