mofor ha scritto:Beh le risposte non sono arrivate ed io me li sono fatti montare da meccanico.
Poi dopo quando ho visto che intralciano la visuale per i display dei poggiatesta mi sono pentito.....

Beh, propendo che nessuno abbia mai smontato i poggiatesta con i monitor e che tu sia il primo a montare il portagiacca.
Di solito le spiegazioni arrivano ma se nessuno ha mai provato...
I poggiatesta dovrebbero essere facili da smontare anche perchè è previsto dal libretto d'uso l'asportazione del poggiatesta passeggero in caso di abbattimento dello stesso schienale per carichi lunghi (il monitor si potrebbe danneggiare a causa del peso del materiale caricato)
Poi non mi ricordo dove l'ho letto ma mi sembra che in caso di montaggio del portagiacca è vietato far usare il sedile posteriore dove lo stesso è installato, credo per questioni di sicurezza in caso di incidente. Il portagiacca potrebbe essere una superficie rigida su cui andrebbe ad impattare il passeggero. Quindi se nessuno si può sedere dietro, è ininfluente se oscura la visuale del monitor. Almeno così me la spiego io.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013