PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una domanda...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
sonny
Peugeottista novello

Una domanda...

Messaggio da sonny »

Ragazzi..una domanda, forse stupida, ma io la faccio lo stesso!! 8) Sotto lo schermo dell' RT3 al centro c'è una specie ricevitore IRDA (..così sembra)...mi sapete dire cosa è esattamente, visto che sul manuale non è neache preso in considerazione ? Vi invio anche la foto con in evidenza "l'oggetto misterioso" ! ....spero che la mia osservazione non sia stupida :roll: 8) :shock: :? :oops: :?:
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

Teo1964
Peugeottista novello

Messaggio da Teo1964 »

Non vorrei dire una stupidaggine (non ho il libretto sottomano) ma credo sia il led che lampeggia quando invii una chiamata di emergenza con il bottone rosso SOS (o almeno credo ..............).
Mi sembra comunque che sia riportato sul libretto, poi controllo.
407 SW 2.0 HDI Sport Pack Techno Nero ossidiana
RT3 - Ant.volumetrico - Vetri stratificati ed oscurati - Rete ferma bagagli

JOY407
Peugeottista curioso

Messaggio da JOY407 »

Sonny dovrebbe essere proprio un ingresso IRDA.

Per maggiori informazioni puoi consultare il manuale di utilizzo che riporta dettagliatamente tutte le caratteristiche della radio a questo indirizzo:

http://membres.lycos.fr/myphedra/Images ... hno_fr.htm
407 SW Executive 2.0 HDi FAP 136cv. - Oro Bianco - RT3 - Interni in Pelle Terre de Cassel Beige - Antifurto Perimetrale/Volumetrico - Impianto JBL

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

Sono andato a vedere sul link che mi hai dato ma non ho trovato nulla a riguardo....se fosse davvero una IRDA, a cosa serveee? Per un eventuale telecomando o per cosa????... 8)
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

sulla versione 6.60 che dovrebbe uscire a giugno(almeno questo è il mese che va per la maggiore nelle voci "di corridoio") ci sarà la possibilità di inviare le chede della rubrica via infrarosso(es. dal cel al RT3)!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

scirè
Peugeottista curioso

Messaggio da scirè »

sarebbe stupendo..... :shock: :shock: :shock:

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

..mettiamoci in ginocchio e speriamo che sia così! ;) Grazie Pippo 8)

rb962
Peugeottista curioso

Messaggio da rb962 »

INSOMMA....dovrebbero mettersi in ginocchio gli omini peugeot visto che ognuno di noi mediamente gli ha sganciato quasi 30.000 euro...peraltro trovo scandaloso che non si possano quantomeno leggere gli mp3 dal rt3..ma scusate c'è qualcuno di voi che si ferma e si mette ad ascoltare musica dalle prese A/V??

P.S. avessi 20 anni in meno, la morosa e nessuna casa a disposizione ...magari lo farei!! :wink: ...peraltro con 20 anni in meno nn mi sarei potuto permettere sta maccina :D
ciao a tutti
407 SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Reg / Lim velocità

Torna a “407 - Generale”