PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modanatura paraurti posteriori
- miserveunacortesia
- Peugeottista appassionato
Re: Modanatura paraurti posteriori
mi sa che ha detto NP.Non l'ho voluto verniciare perche'me l'ha sconsigliato proprio il carrozziere;mi ha detto che dopo un potrebbe fare l'effetto screpolatura sulla plastica.Non sono un carrozziere e quindi ho preferito ordinare il pezzo.i buchi se arrivano li riempio con i sensori after market verniciabili,sebbene nn abbia intenzioni di inserirli perche'mi fanno rabbia quei cicalini inutili nelle orecchie.Kmq buono a sapersi..se mi arriva quello nn verniciabile mi incavolo come una belva.
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
be prenditi i sensori che hanno il display ti metti il display in bella vista e togli il cicalino, cosi hai i sensori, il fascione in tinta e non hai il suono ma lo vedi su di un display
ps effettivamente non ha tutti i torti il tuo carrozziere, pero il piu delle volte tiene senza problemi

ps effettivamente non ha tutti i torti il tuo carrozziere, pero il piu delle volte tiene senza problemi

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Cambia carrozziere... va' da uno che sa usare ancora il primer sulle plastiche.... e sa cos'è il trattamento antisiliconico...
- miserveunacortesia
kmq grazie ragazzi,vi faro'sapere quando arriva che esce..
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
concordo con 207xsi, in toto:oops: 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
io fossi in te vedrei il catalogo della pam trovi qlc di + bello magari
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
io poi non lo so, ma se un carrozziere lo carteggia, dà antisiliconico, aggrappante si vernicia tranquillamente il fascione... certo, costa meno trovarne uno primerato già pronto...
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
http://cgi.ebay.it/PARAURTI-POSTERIORE- ... 1114wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda qst
guarda qst
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
- solcio
le modanature che escono di fabbrica già col primer sono fatte della medesima plastica di quelle "grezze" quindi anche quelle con i prodotti giusti si possono verniciare...
207 Rc nero ossidiana
eggià... scordatevi quei geni di carrozzieri che dicono che sono fatti di plastica riciclata... la plastica è tutta in parte riciclata... 

- miserveunacortesia
Allora la morale a cui sono pervenuto e'questa;101 euro di paracolpi verniciato e poi metto come "tappabuchi"i sensori di parcheggio (regalati da un amico)sempre da verniciare.Certo,mi chiedo come li incastrero'nei buchi appositi,pero' a finale dovrebbe venire esteticamente un buon lavoro...stamattina ho poi ricontattato il carrozziere e questo qui insiste a dirmi che sul mio paracolpi viene un lavoro approssimativo..che dire?grazie a voi per le dritte.. 

scommetto che quel carrozziere per tappare i 4 buchi non sarebbe buono nemmeno ad usare la vetroresina.....
- miserveunacortesia
beh...sinceramente nn so nemmeno di cosa parli...essendo profano in materia;ho pensato addirittura a dei tappi a pressione di plastica,ma trovare lo stesso diametro penso sia impossibile..kmq,se qualcuno ha qualce idea su come riempire quei maledetti buchi sono tutto orecchie..vetroresina?ma magari...ma chi potrebbe mai fare una cosa del genere a cava dei tirreni?nessuno...sospetto..
Non ci credo che laggiù non ci sia nessun carrozziere che tappa quei 4 buchi con la vetroresina...
Quando ti arriva il pezzo fai il giro dei carrozzieri e senti chi te li chiude, stucca e vernicia il tutto.... a questo punto....
Quando ti arriva il pezzo fai il giro dei carrozzieri e senti chi te li chiude, stucca e vernicia il tutto.... a questo punto....