PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione su estensione garanzia

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
birius
Peugeottista appassionato

Informazione su estensione garanzia

Messaggio da birius »

In data 10 settembre 2010 ho fatto l'estensione della garanzia per altri due anni alla mia 207 cc 1.6 16V.
Dopo avere pagato 288 euro, l'adetto della concessionaria mi ha spiegato che mi sarebbe arrivata a casa
una specie di tessera tipo bancomat con inseriti i miei dati e la durata della garanzia.

A tutt'oggi non mi è ancora arrivato nulla dalla sede Peugeot di Milano.
Chiedo pertanto a voi amici del forum, se sapete quanto tempo occorre per ricevere questa tessera, se è normale
tutto questo tempo, o se invece devo cominciare a preoccuparmi e cominciare a telefonare o scrivere alla Peugeot.

Colgo anche l'occasione per augurare a tutti voi amici del forum i migliori auguri di Buon Natale e di un 2011 pieno di pace, serenità e di tanto amore.

birius
Nuovo SUV 3008 HYBRID4 300CV e-EAT8 GT Pack 2021
Bianco Madreperla - Tetto Panoramico apribile - Night Vision - Wireless Smartphones charging - Caricatore OBC 7,4 kW monofase - Pack Security - Cerchi in lega 19" San Francisco Nero Onyx - Sistema HI-FI FOCAL - Sedili Pelle Nappa Mistral

Nuova Peugeot 508 First Edition Rosso Ultimate top di gamma
Peugeot 508 Berlina 2.0 16V BlueHDi 180 cv FAP® EAT8 S&S + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Proiettori full led + Sistema HI-FI FOCAL + Regolazione lunghezza seduta guidatore e passeggero + Climatizzatore automatico bizona + cerchi in lega 19" + Battitacco cromati

207xsi

Re: Informazione su estensione garanzia

Messaggio da 207xsi »

manda un fax a Milano.....

A me è arrivato un buono di 40 euro di sconto a dicembre assieme all'estensione per un accessorio nella boutique spendibile entro questo mese...

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Tranquillo i tempi sono assai lunghi... macchina presa il 24 settembre e ad oggi non ho ancora ricevuto niente... solo i bollettini per cominciare a pagare! oh quelli sono arrivati dopo qualche giorno! figurati!

Al conce ho chiesto e infatti mi confermano che ci vogliono diversi mesi per avere questa tessera ma tranquillo che nel caso avessi bisogno al conce lo vedono che hai esteso la garanzia tramite computer. :D
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

anchio ho fatto l'estensione di garanzia..
x ora mi è arrivata solo la carta della peugeot privilege..
aspetto...mmmm!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

miserveunacortesia

Messaggio da miserveunacortesia »

Fa fede il bollettino che hai pagato.Non preoccuparti.Prima o poi te lo invieranno.
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

solcio

Messaggio da solcio »

il 13 novembre 2009 ho fatto l'estensione 2+2 o 40000km
in concessionaria mi hanno detto che non mandano nessuna tessera.
Ho la certezza dell'attivazione dalla fattura speditami a casa e dal fatto che l'ho già dovuta sfruttare :)
207 Rc nero ossidiana

Torna a “207 - Generale”