Dispiace tantoperchim ha scritto:io nn ci sarò
buon divertimento ... e soprattutto buon natale e felice 2011
ciau

tantissimi auguri anche a te

Dispiace tantoperchim ha scritto:io nn ci sarò
ciau
perchim ha scritto:io nn ci sarò
ciau
Grazie, anche a te e famiglia. Alla prossima.perchim ha scritto:io nn ci sarò
ciau
SkyDragon ha scritto:Sì dai, forse è meglio così... in effetti per chi viene da fuori rischia di diventare un'ammazzata![]()
Che ne dite se fissiamo l'appuntamento al ristorante per la 12:30? Così tra un saluto e l'altro ce la prendiamo con calma![]()
Elimino la parte pre-pranzo dal programma e metto l'orario di incontro (che ovviamente può essere spostato a seconda delle necessità)
amedeone ha scritto:Grazie, anche a te e famiglia. Alla prossima.perchim ha scritto:io nn ci sarò
ciau
Per i pochi partecipanti:
Visto quanti siamo, oltre al cappello da babbo natale c'è qualcuno che porta le carte?
Joèl.67 ha scritto:Causa un lutto in famiglia al 90% sarò assente.
Probabilmente sarete in pochi (sicuramente buoni) ma gli assenti non sono da meno. Garantito!
perchim ha scritto:io nn ci sarò
ciau
Purtroppo non potrai strofinare neppure la miaMASTERBIGSTRONG ha scritto:Joèl.67 ha scritto:Causa un lutto in famiglia al 90% sarò assente.
Probabilmente sarete in pochi (sicuramente buoni) ma gli assenti non sono da meno. Garantito!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ma come...... e a chi la faccio strofinare la capocciona??????
Presumo che l'adesiometro è stato aggiornato a pagina 1..dai un'occhiata..alien ha scritto:ragazzi....dato che si è divagato un po...si può fare un sunto dei partecipanti?
perchè, capirete che se si è in 3 o 4 e siete tutti di roma e dintorni, per me non è il massimo della comodità...
Marco, non c'è motivo di scoraggiarsi per almeno tre motivi.SkyDragon ha scritto:Adesiometro aggiornato...
"Capirete"? Devo dire che, personalmente, non capisco.alien ha scritto:ragazzi....dato che si è divagato un po...si può fare un sunto dei partecipanti?
perchè, capirete che se si è in 3 o 4 e siete tutti di roma e dintorni, per me non è il massimo della comodità...
QuotoneJoèl.67 ha scritto:Causa un lutto in famiglia al 90% sarò assente.