No, i laghi non hanno le maree, ma sono soggetti o meno a piene a seconda della stagione e delle precipitazioni. Il livello, poi, viene controllato aprendo o chiudendo le dighe che ci sono a monte o a valle. Te lo dice uno che abita sul Lago Maggiore.bassplayer ha scritto:![]()
![]()
i laghi hanno le maree??? grazie Claudio.. anche oggi ho imprato qualcosa
Flea ha scritto:Bass xò io ti avrei multato xkè eri fuori dalle striscie...con una barca ovviamente...
207 feline ha scritto:Flea ha scritto:Bass xò io ti avrei multato xkè eri fuori dalle striscie...con una barca ovviamente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bass...a dir poco senza paroleeee....che bastardi!!!!...bassplayer ha scritto:207 feline ha scritto:Flea ha scritto:Bass xò io ti avrei multato xkè eri fuori dalle striscie...con una barca ovviamente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la multa lo presa eccome mercoledí... ero in una strada di campagna deserta (sempre in svizzera) ad un certo punto uno stop... mi fermo (quasi, andavo meno che a passo d'uomo), do un 'occhiata, ovviamente non c'é nessuno e riparto. dietro l'angolo in una piazzola i polizistzen Zvizzeri. Mi fermano e mi multano perché l'auto non era completamente ferma ma si muoveva leggermente. non vi dico l'incazzatura.
![]()
![]()
Gli chiedo quant'é e svengo.. 300 Franchi.. circa 230 euro. Devo essere impallidito perché é scesa anche Silvia a vedere se stavo bene...
Cmq gli faccio notare che non avevo tutti quei soldi con me e lui "ma come nonn avete 300 Franchi in tasca? girate senza soldi?" non vi dico il nervoso... Poi tanto per farmi innervorsire ancora di piú mi chiede.."scusa ma che auto sarebbe questa?" Con gentilezza gli rispondo che nome e modello sono scritti a 20 cm da lui sul portellone..
Non potendo pagare mi sequestra libretto e patente e mi dice che dobbiamo seguirlo fino al primo paese dove avrei trovato un bancomat. detto fatto. Prelevato e pagato. non vi nascondo di avergli augurato una malattia![]()
maledetti svizzeri.... ecco perché i poliziotti girano su 530 SW Xi e da noi cone le punto!
Marco, dispiace per l'accaduto, ovviamente.....comprendo lo sfogo.... però ti consiglio di armarti di un pò di pazienza e portare l'auto alla tua officina di fiducia.....che magari il problema si risolve in men che non si pensi..... purtroppo qualche magagna è presente anche nelle migliori "famiglie"......bassplayer ha scritto:Ieri complice la bella giornata abbiamo deciso di fare un giro in montagna. Paesaggi meravigliosi, ma per il resto una catastrofe:
Dopo qualche km il GPS non vedeva piú nessun satellite, poi le suguenti anomalie:
Tutte le lampadine (posizione, fendinebbia ecc) a turno
Telefono non funzionanate causa controllo temperatura esterna
Anomalia Cruise/ Limitatore.
e per finirela mitica Anomalia Sistema anti inquinamento, motore in recovery 4 volte in 200 km.
Ora ho riprovato ad accendere la macchina, ma quest'ultima anomalia é rimasta. Proveró a staccare la batteria.
Se poi ancora ci fossero problemi ho giá pronta una tanica di benzina con cui cospargere l' ODIATO veicolo.
Tanto sono assicurato... mi danno 15.000 euro. Oppure la butto nel fiume e poi denuncio il furto.
anche se preferirei una fine piú cruenta...