No Niky magari fosse una 3008niky11 ha scritto:Per massimo el tranviere: ma la tua non è una 3008?? la parcheggi sempre in Teodosio....

Moderatore: Moderatori
No Niky magari fosse una 3008niky11 ha scritto:Per massimo el tranviere: ma la tua non è una 3008?? la parcheggi sempre in Teodosio....
Beh,quache differenza c'è...tu hai preso Wip Com e JBl,e forse anche qualche altra cosa che mi sfugge...ciò che certamente ci accomuna sono i colori...terre d'ombre fuori,pelle grege-lama dentrostrello86 ha scritto:Cn il wip nav ni hanno detto tra gennaio e febbraio... Ma io dico tra la tua e la mia ke diff c'e'???... Sn uguali e addirittura io l ho ordinata ank prima...boh
Pazienta dai...ti voglio dare un ulteriore stimolo all'attesa...quante 308CC terre d'ombre con gli interni chiari in pelle ci possono essere in giro per l'Italia?strello86 ha scritto:Hai ragione...effettivamente tu hai il 2.0 hdi ank cm differenza....a dir la verita' ero in procinto d cancellare il contratto. Ma la bellezza di quest auto mi porta ank a qst sacrificio... Xro' almeno una penosa porta usb la potevano mettere in qst wipnav...
In Sardegna invece la 307CC non ha mai attecchito...e anche la 207CC non ha replicato i fasti della 206CC e della mitica,e diffusissima,205Cj che mi onoravo di possedere.strello86 ha scritto:Ank qui in sicilia....pieno zeppo di 207 e 307 cc ma 308 cc poche e di quel colore neank l' hombre!!!!...