ciao ragazzi a breve mi dovrebbe arrivare la n uova 207, siccome nella punto avevo sorgente sony, kit a due vie focal, ampli 4 canali hertz e sub sempre della focal vorrei riuscire a trasferirli sulla nuova 207, qui mi sorgono due domande:
1)visto che non ci voglio mettere io le mani sull'auto nuova, quanto mi costerebbe più o meno a farlo installare da un installatore (calcolando solo la manodopera perchè ho tutti i materiali)
2) perderei i controlli al volante??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
trasferimento di impianto su 207
trasferimento di impianto su 207
207 1.4 16 v vti special edition bianca/rossa
Re: trasferimento di impianto su 207
2) se monti quello stereo credo di si, perchè non credo esistano interfacce per quello stereo che consentano il recupero dei comandi. queste interfacce esistono per alpine, pioneer, jvc...marchi superiori alla sony.
però cerca nel sito phonocar se l'interfaccia comandi al volante che producono loro va bene per il tuo modello di stereo.
però cerca nel sito phonocar se l'interfaccia comandi al volante che producono loro va bene per il tuo modello di stereo.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
per un installazione in genere ti chiedono circa 30€ l'ora, per cui dipende da quanto tempo ci si mette, ma un installatore serio ti dice prima quanto andrai a spendere
per l'interfaccia non so se esista per autoradio Sony
per l'interfaccia non so se esista per autoradio Sony

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ok grazie mille rar
gazzi, allora prenderò una nuova sorgente...magari alpine.....comunque giusto per dirlo molti prodotti jvc e piooner non è che siano tanto meglio della sony eh! chiaramente lo dico perchè le ho avute...
gazzi, allora prenderò una nuova sorgente...magari alpine.....comunque giusto per dirlo molti prodotti jvc e piooner non è che siano tanto meglio della sony eh! chiaramente lo dico perchè le ho avute...
forse riesci anche sulla sony, quella venduta da bortesi è universale, però la radio se ha qualche anno non li supporta...
non so se sia meglio che le mani le metti tu o un installatore, fidati che non hanno modo, tirano, fanno leva sbattono...se sei capace fai tu, sicuro che fai meno danni...
non so se sia meglio che le mani le metti tu o un installatore, fidati che non hanno modo, tirano, fanno leva sbattono...se sei capace fai tu, sicuro che fai meno danni...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
dipende da chi ti fa il lavoro...di certo ci sono quelli meno bravi e precisi e quelli maniacali, ma sta tutto a cercare pareri per andare da chi ti tratta meglio.matteo89 ha scritto:forse riesci anche sulla sony, quella venduta da bortesi è universale, però la radio se ha qualche anno non li supporta...
e sopratutto se si può, stare ad assistere al lavoro

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
l'ultimo consiglio è il migliore 
io di solito per i lavori alla macchina vado sempre dal solito che conosco da anni e anni (mio padre è cliente da oltre 20 anni), so che è serio e fidato...
ma ci sono alcuni che veramente maltrattano le auto, sia installatori che meccanici in genere...

io di solito per i lavori alla macchina vado sempre dal solito che conosco da anni e anni (mio padre è cliente da oltre 20 anni), so che è serio e fidato...
ma ci sono alcuni che veramente maltrattano le auto, sia installatori che meccanici in genere...

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
si si ragazzi comunque sia la porterei da un installatore molto professionale qui a roma vicino casa mia ce ne sono due....mi chiederanno un pò di più ma è sempre meglio di quelli che mettono gli annunci su portaportese!....lo potrei fare anche io il lavoro perchè già lo avevo fatto sulla vecchia punto...però un conto è la punto un conto la nuova leonessa:-)
fatti sempre fare prima il preventivo così sai prima quanto spendi