PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Codice inserti grigio ai lati della radio
Codice inserti grigio ai lati della radio
Ciao Raga'
volevo chiedervi un favore: qualcuno conosce i codici e il prezzo degli inserti grigi( quelli classici diaciamo) che si trovano ai lati del clima e della radio? avrei intenzioni di cambiarli visto che ora sono neri e anche perchè sto facendo delle modifiche all'auto... grazie mille

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
- solcio
- Peugeottista appassionato
Re: Codice inserti grigio ai lati della radio
c'è grigio,grigio leone,grigio tripode e alluminio spazzolato quale sarà? i prezzi variano rispettivamente 29€ 27€ 46€ 69€ cadauno
207 Rc nero ossidiana
grazie prima di tutto per le info, beh non ti saprei dire credo cmq siano quelle che costano piu' poco perchè avendo una x line credo siano le grigio leone (se qualcuno ne sà di piu' mi corregga se sbaglio). pero' se anche costassero 27 euro l'una sono un pochino eccessivesolcio ha scritto:c'è grigio,grigio leone,grigio tripode e alluminio spazzolato quale sarà? i prezzi variano rispettivamente 29€ 27€ 46€ 69€ cadauno
-
207xsi
fattele verniciare da un carrozziere spendi di meno...
ma poi si nota la differenza?
no il grigio leone non è le presi io per a mia ed ebbi una brutta sorpresa il grigio leone è perla xsAngel001 ha scritto:grazie prima di tutto per le info, beh non ti saprei dire credo cmq siano quelle che costano piu' poco perchè avendo una x line credo siano le grigio leone (se qualcuno ne sà di piu' mi corregga se sbaglio). pero' se anche costassero 27 euro l'una sono un pochino eccessivesolcio ha scritto:c'è grigio,grigio leone,grigio tripode e alluminio spazzolato quale sarà? i prezzi variano rispettivamente 29€ 27€ 46€ 69€ cadauno![]()
io ho poi preso quelle della cc che son molto simili danno un pò sull azzurrino
e per far ciò hai bisogno del telaio di una 207cc
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
intendi i pezzi verticale a sinistra e a destra della plancia radio, clima, cassettino?
io li ho neri, ma quando mi gira li staccherò e li ricoprirò per bene con una pellicola effetto carbonio...altro che 140 euro per 2 pezzi di alluminio
ma siamo matti???

io li ho neri, ma quando mi gira li staccherò e li ricoprirò per bene con una pellicola effetto carbonio...altro che 140 euro per 2 pezzi di alluminio
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
io voglio rivestirli con la pellicola in carbonio ma nn riesco a toglierli!
... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;
-
207xsi
prendili dal basso verso il posacenere e tira forte....
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Se sono quelli che intendo io come fai ad averli neri?argento ha scritto:intendi i pezzi verticale a sinistra e a destra della plancia radio, clima, cassettino?
io li ho neri, ma quando mi gira li staccherò e li ricoprirò per bene con una pellicola effetto carbonio...altro che 140 euro per 2 pezzi di alluminio![]()
ma siamo matti???
![]()
![]()
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
alcuni modelli base tipo x-line li hanno neri grezzi!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
- miserveunacortesia
- Peugeottista appassionato
ANGEL ne ho cambiati due
di fasce grigio argento!Purtroppo il Concessionario me le ha distrutte per ben due volte,tirando fuori la radio
la prima volta nn le ho pagate la seconda si,ma ho cambiato Concessionario!Ad ogni modo le grigie le pagai entrambe sui 18 euro,na cosa del genere..non costano moltissimo,pero'nn ricordo esattamente..certo e'che trova uno bravo a staccarle se no ti rigano la plancia 
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
be prima in teoria se dovrebbero togliere i profili poi la radio 
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023