PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Goodbye my lover

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Asso
Peugeottista veterano

Goodbye my lover

Messaggio da Asso »

Ebbene si, dopo quasi tre anni e 62.000Km ho venduto la mia amata Leonessa...

Ho dovuto farlo perchè non faceva più per me, meglio per noi....sono diventato papà di due gemelli :mrgreen: :mrgreen: e spostarmi con la carrozzina che praticamente è un transatlantico più gli ovetti era impossibile...sono rimasto in famiglia Peugeot perchè mi sono trovato davvero bene in questi anni, ho comprato una 5008 1.6Hdi Feline che fa proprio al caso nostro però, però....quando la scorsa settimana sono andato a ritirarla e ho dovuto lasciare la mia 308 mi si è spezzato il cuore... :(

Comunque arrivo al dunque:

mi sono tenuto un paio di cose che avevo comprato per la 308 che leggete in firma e potete vedere e adesso non me ne faccio più nulla, così se qualcuno le vuole e abita vicina a casa mia, abito nella bassa bergamasca, gliele regalo volentieri, si tratta di:

- nr.4 lampadine a led che potete vedere in foto nella firma
- nr.1 centralina aggiuntiva per il motore che vedete in firma 2.0 Hdi
- nr.4 tappi pneumatici esagonali.

Ripeto, le regalo perchè non mi servono più, unica cosa, con i miei due bimbini non ho tempo per muovermi e spostarmi per cui, se c'è qualcuno che abita vicino e le vuole ok, altrimenti non voglio fare spedizioni, appuntamenti o altro...

Ciao ciao
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

bones
Peugeottista appassionato

Re: Goodbye my lover

Messaggio da bones »

Accidenti, era (è) proprio bella la tua 308! Ci credo ti piange il cuore.
Non posso approfittare del tuo bel regalo :D , però vorrei chiederti qualche informazione per la mia leonessa bianca.
1) le lampadine a led portano qualche beneficio (in termini di luminosità intendo) ho sono solo estetiche?
2) A cosa serve la centralina aggiuntiva?
3) ... e i tappi pneumatici esagonali?

Ciao, grazie e comunque complimenti per la tua nuova Peugeot :)
308 1.6 HDI 110 FAP feline

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

immagino che l'arrivo di due figli possa compensare la tristezza della vendita della 308 :) :) :)
Fa piacere che rimani in famiglia, la 5008 é un'ottima auto!

Saluti a tutti :D :D :D :D

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Auguri per la doppietta Asso!

Beh sei rimasto fedele al marchio ed è una buona cosa.. :-)

Io mi sono portato avanti ed ho scelto l'anno scorso la SW proprio per evitare di venderla. A marzo mi sarà molto utile ih ih ih!
In bocca al lupo per tutto!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

nero perla
Peugeottista veterano

Messaggio da nero perla »

puoi dirmi di che lampadine a led si tratta? io dovrei acquistare 2 lampadine di posizione/diurne a led
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Peccato per la 308, ma vedrai che la nuova leonessa ti saprà dare altrettante soddisfazioni. ;-)
E complimenti per i gemelli! :binky: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

bones ha scritto:Non posso approfittare del tuo bel regalo , però vorrei chiederti qualche informazione per la mia leonessa bianca.
1) le lampadine a led portano qualche beneficio (in termini di luminosità intendo) ho sono solo estetiche?
2) A cosa serve la centralina aggiuntiva?
3) ... e i tappi pneumatici esagonali?
1) nessun beneficio, solo estetico...
2) leggi tutta la storia qui...http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 77&t=26849" onclick="window.open(this.href);return false;
3) a niente , sono i tappini delle route solo che hanno forma esagonole

bassplayer ha scritto:immagino che l'arrivo di due figli possa compensare la tristezza della vendita della 308
ci mancherebbe quando ti guardano con i loro occhioni rinunceresti a tutto!!! :binky: :binky: :wooow:

nero perla ha scritto:puoi dirmi di che lampadine a led si tratta? io dovrei acquistare 2 lampadine di posizione/diurne a led
Il link che trovi sotto è il link del negozio Ebay dove ho comprato le mie lampadine, queste mi sono state consigliate da un amico del forum Peugeot e infatti vanno benissimo e non danno alcun problema di segnalazione di lampadina bruciata.......quelle adatte sono le lampade di posizione a 36 led con attacco BA15YD o BAY15D, nessun altro attacco.
Per quanto riguarda il montaggio ti posso dire che io in 20minuti di pazienza ce l'ho fatta da solo, se hai delle mani grandi non so se ce la fai a sostituirle a me una lampadina era scivolata nel faro , poi per fortuna sono riuscito a toglierla. ...

http://stores.shop.ebay.it/AC-TUNING_36" onclick="window.open(this.href);return false; ... ec0Q2em322

Ringrazio tutti per gli aurguri/complimenti, li giro a mia oglie che è la vera protagonista del lietissimo evento!!! :love:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

beh Asso che dirti....dispiace sempre separarsi da un'auto quando la vivi con passione come quasi tutti noi, ma l'arrivo della nuova 5008 saprà ripagarti del sacrificio ;-)

per gli oggetti che hai, direi che la centralina aggiutiva potresti quatomeno pensare ad una vendita con spedizione, visto che su quella qualche bel € lo puoi prendere ancora.

invece per lampade e tappini (se non vuoi o puoi metterli sulla 5008) giustamente visto il valore vanno consegnate a mano ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Complimenti per i gemelli che belli madonna :love: :love: :love: :love:
Hai fatto bene a prendere la 5008,moolto comoda e molto bella :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Ancora auguri :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

lukebs ha scritto:per gli oggetti che hai, direi che la centralina aggiutiva potresti quatomeno pensare ad una vendita con spedizione, visto che su quella qualche bel € lo puoi prendere ancora.

invece per lampade e tappini (se non vuoi o puoi metterli sulla 5008) giustamente visto il valore vanno consegnate a mano
Eh lo so ma davvero, zero tempo, regalo tutto sennò fanno muffa.... :salute:

Ex:
Eccola!!!
308 Felina!

nero perla
Peugeottista veterano

Messaggio da nero perla »

allora io sarei interessato a queste lampadine se son di posizione/diurne
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Io alla leona se la regali :neutral:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

Oh...pure tu cambi? :D
Io tra 2 settimane ritiro la mia nuova 3008 Outdoor 2.0 Automatica :razz:

Ma la tua l'hai rientrata al concessionario o sei riuscito a venderla per conto tuo? Io ci ho provato per 3 mesi ma nessuno l'ha voluta :cry:

Va beh...tanto il concessionario mi aveva già fatto la sua proposta in caso non riuscissi a venderla :mrgreen:
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Niko ha scritto:Oh...pure tu cambi? :D
Io tra 2 settimane ritiro la mia nuova 3008 Outdoor 2.0 Automatica :razz:
D
Ma la tua l'hai rientrata al concessionario o sei riuscito a venderla per conto tuo? Io ci ho provato per 3 mesi ma nessuno l'ha voluta :cry:

Va beh...tanto il concessionario mi aveva già fatto la sua proposta in caso non riuscissi a venderla :mrgreen:
Ciao Niko, mi era passata in testa anche di prendere la favolosa 3008, purtroppo peró non avrei risolto la questione spazio, baule etc...non ci ho nemmeno provato a vendere la mia da privato, non c'e l'avrei mai fatta e poi darla a un concessionario Peugeot dove ho acquistato la mia 5008 mi è sembrata la soluzione migliore.....

Per la cronaca, rispetto alla prima leonessa ho cambiato il concessionario, sto ancora aspettando che mi chiami per dirmi a quanto mi vende la 5008 business che aveva in pronta consegna...

Ex:
Eccola!!!
308 Felina!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Per la cronaca, rispetto alla prima leonessa ho cambiato il concessionario, sto ancora aspettando che mi chiami per dirmi a quanto mi vende la 5008 business che aveva in pronta consegna...
Che gente guarda :mad: Il bello che è pure suo interesse..Hai fatto bene a cambiare concessionaria asso!
Tessera N°347

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”