A me sembra proprio di no!
In questi giorni freddini vorrei scaldare i miei bimbi per benino onde evitare

Succede anche a voi?

Cia008
Io ho notato che il vano refrigerato della mia funziona benissimo ( forse perchè la mia è in circolazione da ottobre e non ha girato con il vero caldo ) , e le bocchette posteriori ci hanno messo circa 2-3 min. per arrivare a regime quindi non mi sembrano tempistiche epocali da farne un problema.smarties ha scritto:ma cosa pretendete che funzioni la climatizzazione fino ai posti posteriori quando nel "FRIGOBAR" che è a ridosso del tunnel e quindi più vicino al compressore non arriva nemmeno un sibilo di aria fresca (quando fa caldo)?????
se metti in "AUTO" vedrai che l'aria fredda esce dentro al tunnel centrale....non mi chiedere perche' ma a me fa cosi'....smarties ha scritto:ma cosa pretendete che funzioni la climatizzazione fino ai posti posteriori quando nel "FRIGOBAR" che è a ridosso del tunnel e quindi più vicino al compressore non arriva nemmeno un sibilo di aria fresca (quando fa caldo)?????
peuciccio ha scritto:se metti in "AUTO" vedrai che l'aria fredda esce dentro al tunnel centrale....non mi chiedere perche' ma a me fa cosi'....smarties ha scritto:ma cosa pretendete che funzioni la climatizzazione fino ai posti posteriori quando nel "FRIGOBAR" che è a ridosso del tunnel e quindi più vicino al compressore non arriva nemmeno un sibilo di aria fresca (quando fa caldo)?????![]()
![]()