PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peerless/ Coral XL 10 qualcuno lo ha mai sentito???

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
DaviDiesel
Peugeottista appassionato

Peerless/ Coral XL 10 qualcuno lo ha mai sentito???

Messaggio da DaviDiesel »

Ho letto un po' su questo sub, e visto i volumi di accordo molto contenuti che permette.... accoppiato al suo fratellino passivo.. mi sta stuzzicando.... :? :? :roll:

http://www.coralelectronic.com/prodotti_caraudio.html

http://www.coralelectronic.com/prodotti_caraudio.html

La coral, da all'accoppiata di cui sopra, solo 17 litri!!!!
Non ho mai avuto occasione di sentirlo, mi rimetto a voi!!!!!!!!! :D :D
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

assolutamente ottimo prodotto...reflex con diffusore passivo.....una scelta di classe.... :wink:

puoi andare tranquillo all'acquisto......

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Torna a “Audio e video”