ok va bene per la birrata delle 22.00..al 99 % si aggiunge anche un mio amico che ha ritirato la 307 venerdi sera...
dovrei arrivare giu prima cosi prenoto poi esco e vi aspetto fouri se posso ok?
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Raga.. questa volta vi devo dare buca........ mi dispiace ma non potrò esserci causa esami in vista.... perdonatemi.. un abbraccio a tutti!!!! ciao!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Tra poche ore...... partenza!!!
Ci vediamo domani sera........
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
ma ragazzi non si aggiunge piu' nessuno? dai tutti quelli di como e provincia? non fate gli associali!!!!!!
e poi c'e una persona che viene che se volete vi fa vedere un favoloso tetto panoramico....
buon viaggio titti ...
a domani allora..