PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aria calda clima automatico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giova
Peugeottista novello

Aria calda clima automatico

Messaggio da giova »

Ciao a tutti,
premetto che ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, ma se ci fosse qualcosa di utile che non ho visto chiudete pure questo post.
Di punto in bianco il mio climatizzatore ha deciso di non mandarmi più aria calda, in realtà ne esce proprio un filino da quella di sinistra lato guidatore, ma proprio un filino e comunque non è neanche tanto calda, dalle altre invece esce ghiacciata.
Ho provato a cambiare le uscite, la ventilazione e tutto il resto ma anche quando il motore è in piena temperatura non funziona.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
307 Speed'up 01/05

Francesco83
Peugeottista appassionato

Re: Aria calda clima automatico

Messaggio da Francesco83 »

O il sensore temperatura motore, oppure si è bloccato il "miscelatore" d'aria. Prova con un reset della centralina staccando la batteria diversi minuti, che magari si è "sregistrato" il tutto, oppure prova a cambiare drasticamente le temperature desiderate.
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito :D

giova
Peugeottista novello

Messaggio da giova »

Ho provato cambiando drasticamente temperatura e "smanettando" un po' con i vari tasti e sembra funzionare tutto come prima.
Grazie mille per l'aiuto!
307 Speed'up 01/05

Francesco83
Peugeottista appassionato

Messaggio da Francesco83 »

Felice che hai risolto ;-)
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito :D

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”